Una nuova fuga d'amore per Dakota Johnson e Chris Martin: Ecco le foto esclusive!

I look di Dakota Johnson
Ecrit par

Dakota Johnson e Chris Martin sono stati avvistati di nuovo insieme per una fuga d'amore in piena regola: ecco le immagini.

Dakota Johnson e Chris Martin stanno prendendo questa buona abitudine di sparire e riapparire di tanto in tanto agli angoli più impensati del mondo: la prassi è divertente perché, anche se la nuova coppia non dà notizie di sé per qualche settimana, si può star certi che i due piccioncini riaffioreranno ad un certo punto, come è accaduto durante il concerto di Chris in Argentina e poi in Israele e poi... a Malibu, lo scorso weekend.

I LOOK DI DAKOTA JOHNSON
I look di Dakota Johnson
I look di Dakota Johnson
I look di Dakota Johnson
I look di Dakota Johnson
Una nuova fuga d'amore per Dakota Johnson e Chris Martin: Ecco le foto esclusive! - photo

Stando a quanto riportato da E! News i due avrebbero cenato insieme alla Soho House, e alcune foto scattate dai fan lo confermano: un'altra fuga d'amore in una meta esotica, insomma. Il momento sembra essere particolarmente propizio per la coppia, visto che l'ex moglie di Chris, Gwyneth Paltrow ha da poco annunciato il suo fidanzamento con il produttore Brad Falchuk: dato che i fantasmi del passato sono stati scongiurati, quasi quasi verrebbe voglia di organizzare un'uscita a quattro, no?

Crediti: Steve Granitz, Getty Images, Gotham, Jason LaVeris, Archivi Web, Archivio Web