Una Mamma per Amica: Tanti auguri Milo! 10 motivi per stare nel #TeamJess

Milo Ventimiglia ieri e oggi
Ecrit par

Oggi è il compleanno di Milo Ventimiglia il Jess Mariano di Gilmore Girls e per festeggiarlo abbiamo stilato una classifica dei 10 motivi per stare nel #TeamJess!

Il revival di Una Mamma per Amica, Gilmore Girls: A Year in the Life, sarà rilasciato da Netflix entro novembre del 2016 ma è da quando è stato annunciato che le Gilmore Girls sarebbero tornate che più romantiche delle Gilmore’s Addicted continuano a domandarsi se Rory alla fine tornerà con uno dei suoi grandi amori e se sì, con quale. Quello che per ora è stato ufficializzato dalla stessa Amy Sherman Palladino sulla situazione sentimentale della più piccola delle Gilmore è che nel primo episodio dei 4 che verranno rilasciati, Winter, Rory starà frequentando un ragazzo come è normale per una giovane donna della sua età. Dalle parole di Amy però sembra che tale frequentazione non sia nulla di serio e questa notizia ha fatto scattare tra i fan di Una Mamma per Amica il toto-fidanzato. Jared Padalecki è fuori dai giochi in quanto lo stesso attore ha ammesso che nello show la sua presenza di Dean sarà poco più di un cameo. Milo Ventimiglia e Matt Czuchry (ovvero Jess e Logan), invece, sono ancora “In gioco”. Per festeggiare il 39° compleanno di Milo Ventimiglia, noi di melty abbiamo deciso di stilare una classifica dei 10 motivi per i quali Rory dovrebbe tornare con Jess partendo dal presupposto che, ripensando a tutto il percorso del ragazzaccio nipote amato o odiato di Luke, il personaggio interpretato da Ventimiglia è senza dubbio quello della serie che ha avuto il percorso più difficile e completo. L’ unico che è cambiato veramente al di là di ogni più rosea previsione. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 le migliori frasi ;), Passione Gilmore Gilrs e In Omnia Paratus Gilmore Girls).

1) È abile nello stupire 2) Ha letto Jane Austen e quindi conosce la forza delle donne (anche se ama Hemingway) 3) La follia del mondo non gli fa paura 4) È sempre pronto ad aiutare 5) Se scappa, non vuol dire che ha smesso di amare 6) È sempre pronto a fuggire con lei 7) È consapevole del fatto che dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna 8) Capisce quando qualcosa non va e non ha paura di chiedere spiegazioni 9) È sicuro di sé (e di Rory) 10) Il sarcasmo è la sua forza
Crediti: Tumblr, Tumbr, EW