Una Mamma per Amica: Stars Hollow, i 10 motivi per cui è la città perfetta

Stars Hollow il paese delle Gilmore
Ecrit par

Stars Hollow senza dubbio, dopo Lorelai e Rory, è la terza protagonista di Gilmore Girls e oltre a questo è anche la cittadina perfetta in cui vivere. Il motivo? Noi ne abbiamo trovati almeno 10.

Stars Hollow è la cittadina immaginaria del Connecticut dove vivono Lorelai e Rory, le due protagoniste di Una Mamma per Amica che presto torneranno in un attesissimo revival di Netflix, Gilmore Girls: A Year in the Life. Oltre ad essere la graziosa, pulita e piena di abitanti bislacchi ma simpaticissimi e una delle vere protagoniste dello show, Stars Hollow è davvero il luogo ideale in cui vivere. Il motivo? Nell’attesa dell’arrivo del reboot dello show che verrà rilasciato presumibilmente a fine novembre, melty ne ha trovati almeno 10! (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., In Omnia Paramus Gilmore Girls, Gilmore Girls <3 Le Migliori Frasi e Passione Gilmore Girls).

10) Stars Hollow ha uno dei gazebo più romantici della tv, non a caso Lorelai e Luke brindano lì alle loro nozze (che poi non avverranno ma questa è un’altra storia); 9) Stars Hollow ha un cantastorie personale che allieta le giornate dei suoi cittadini; 8) A Stars Hollow c’è Il mondo della frittelle di Al che propone ai suoi clienti non solo frittelle (nonostante il nome) ma pasti settimanali di ogni etnia; 7) A Stars Hollow c’è il locale di Luke, uno dei pochi oramai in cui è vietato l’uso del telefono e dove ci si può veramente godere un pasto; 6) A Stars Hollow si organizzano tantissime iniziative dalla Maratona di Ballo al Magliaton! 5) A Stars Hollow i neo sposini hanno in omaggio un cesto pieno di regali interessanti (a parte se si tratta di Lorelai e Cristopher); 4) A Stars Hollow la chiesa è anche una sinagoga e il prete e il rabbino sono grandi amici e, soprattutto, permettono nell’edificio ogni tipo di protesta pacifica; 3) A Stars Hollow se vuoi iniziare a fare un corso di danza ti potresti ritrovare a ballare in uno degli straordinari spettacoli di Miss Patty; 2) Qualunque cosa ti serva a Stars Follow ci sarà Kirk ad aiutarti! 1) Le assemblee cittadine di Stars Hollow sono tra le riunioni più divertenti a cui potresti partecipare anche se la presenza di Taylor Doose le rende meno democratiche di quanto dovrebbero.
Crediti: tumblr, youtuve, youtube, WB, In Omnia Paratus Gilmore Girls, Tumblr, web , netflix