Una Mamma per Amica: Rory e Finn fidanzati nel revival di Gilmore Girls? La teoria del web

Una Mamma per Amica la Brigata della vita e della morte: Rory, Logan e Finn
Ecrit par

Alcune frasi e immagini rilasciate da Tanc Sade hanno fatto trasalire i fan di Gilmore Girls. E se alla fine Rory si mettesse con Finn? Scopri di più!

La spasmodica attesa per il rilascio su Netflix di Gilmore Girls: A Year in The Life e la totale mancanza di spoiler inerenti alle 4 puntate/mini film del revival di Una Mamma per Amica stanno dando vita a molte teorie sul web inerenti a ciò che accadrà nello show. L’ultima in ordine di tempo riguarda la possibilità che Rory, alla fine del reboot, non torni con nessuno dei suoi 3 ex ma si metta con un altro personaggio già più che noto ai Gimore’s Addicted. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Le Migliori Frasi :), Passione Gilmore Girls e In Omnia Paratus Gilmore Girls).

Nei giorni scorsi Tanc Sade ovvero l’attore che in Una Mamma per Amica ha interpretato uno dei membri più folli della Brigata della Vita e della Morte, Finn, ha pubblicato alcune foto su Twitter parlando di Alexis Bledel ovvero di Rory. L’immagine che ha postato l’attore è semplicemente quella della sedia di Alexis ma a far venire qualche dubbio è stata la frase da lui scritta: “C’è molto di più su questa storia e sarà rivelato molto presto”. Tale tweet vuol dire che in realtà si sa molto poco di quel che accadrà a Rory e che probabilmente tutte le teorie che hanno invaso il web e i giornali in questo periodo, ovvero che alla fine Rory tornerà o con Jess o con Logan (Dean sarà una mera comparsa) sono errate. Inoltre il fatto che proprio Tanc aka Finn abbia deciso di mettere questa pulce nell’orecchio dei fan di Una Mamma per Amica fa presagire che proprio lui possa essere la novità della vita di Rory calcolando che l’attore, nonostante in passato il suo ruolo non fosse poi così importante nello show, è tra quelli che tramite social ha più pubblicizzato il suo “ritorno a Stars Hollow”.

Ovviamente queste sono solo mere teorie che si avvalgono di basi fragili ma, a pensarci bene, nonostante i fan di Una Mamma per Amica siano fortemente legati agli storici ex di Rory, sarebbe veritiero se lei finisse con un quarto ragazzo. Infondo Gilmore Girls non è una favola e nella realtà sarebbe molto più plausibile che una giovane trentenne in carriera si innamorasse di un suo vecchio amico piuttosto che tornasse con un suo ex .

Crediti: Instagram, web