Una Mamma per Amica: Milo Ventimiglia spoilera la trama di Gilmore Girls Seasons con delle emoji!

Una Mamma per Amica Jess
Ecrit par

Milo Ventimiglia, il Jess di Una Mamma per Amica, ha anticipato tutta la trama di Gilmore Girls Seasons con delle emoji!

La prossima settimana le riprese di Gilmore Girls Seasons finiranno ma i fan di Una Mamma per Amica dovranno aspettare almeno fino a dicembre del 2016 per poter godere delle 4 inedite puntate da ben un’ora e mezza ciascuna del reboot che verrà rilasciato su Netflix. Al di là di alcune notizie estrapolate dalle moltissime immagini dal set e dalle foto ufficiali comparse qualche giorno fa su EW della trama dei 4 episodi del revival di Una Mamma per Amica ma Milo Ventimiglia al Tribeca Film Fest ha spoilerato tutto quel che accadrà a Lorelai, Rory & Co. a una giornalista di Bustle… Peccato però che l’attore ha deciso di anticipare ogni cosa solo attraverso una serie di emoji. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Le Migliori Frasi :) e In Omnia Paratus Gilmore Girls.

Questo è quello che Ventimiglia ha digitato sul telefono della fortunata reporter. Cosa significheranno i simboli che l’attore che sarà nuovamente Jess in 3 delle 4 puntate di Gilmore Girls ha scritto? Proviamo a scoprirlo insieme:

Le 2 bandiere americane potrebbero rappresentare Stars Hollow l’immaginaria cittadina del Connecticut dove Lorelai e Rory vivono.

Il simbolo del volume e la campana, invece, potrebbero riferirsi alle campane della chiesa di Stars Hollow che Lorelai e Luke hanno rotto insieme durante la 4^ stagione: che ci sia nel revival un riferimento a quel gesto che ha salvato gli abitanti di Stars Hollow dal fastidioso suono?

Il cuore con la freccia e i tre cuori spezzati potrebbero riferirsi al fatto che Rory non sceglierà, alla fine, nessuno dei suoi tre storici amori, Dean, Jess e Logan, spezzando i cuori dei tre ragazzi optando per una new entry!

I 2 festoni potrebbero tranquillamente riferirsi alle feste di Stars Hollow: immancabili!

La doccia e il telescopio sono davvero degli indizi complessi da decifrare…

I due cuori potrebbero riferirsi a Lorelai e Luke che saranno ancora innamorati e felici come è stato confermato da più fonti.

La sfilza di libri non può che essere legata a Rory e forse anche al fatto che terrà, come le foto di EW, una lezione o comunque sia diventata un’insegnante.

Le pistole potrebbero essere un riferimento per assonanza al personaggio di Kirk dato che l’attore si chiama Sean Gunn (Gun che si pronuncia come Gunn in inglese significa pistola)

La chiesa messa dopo le due pistole (2!) potrebbe riferirsi a un matrimonio (forse quello di Kirk) o a un funerale visto che alcune immagini dal set hanno mostrato che forse gli spettatori vedranno il funerale di Richard…

Ecco altre emoji apparentemente senza senso: palle da bowling e nuoto…

Torte e caffè… Si tratta delle Gilmore… Non c’è da aggiungere altro!

MMM… Bocca, pugno, dissenso, pace, amore: chi litigherà e poi farà pace con chi?

Ancora libri… Jess o Rory stavolta? E poi ancora (IMMANCABILE) caffè, caffè, caffèèè!!!

Crediti: The Cw, EW, web