Una Mamma per Amica: Lorelai, Rory & co, come erano, come sono e cosa hanno fatto in questi ultimi anni i protagonisti di Gilmore Girls

Una Mamma per Amica Lorelai e Rory
Ecrit par

In attesa che Netflix rilasci le 4 puntate di Gilmore Girls Seasons ecco come sono cambiati e cosa hanno fatto tutti i protagonisti di Una Mamma per Amica in questi 8 anni lontano da Stars Hollow.

Tutti i Gilmore’s Addicted sono ormai in fermento da mesi e, precisamente, da quanto Netflix ha ufficializzato il rumor che il revival di Una Mamma per Amica sarebbe entrato in produzione. Da più di un mese ormai nei Warner Bros Studios di Los Angeles Stars Hollow, la cittadina immaginaria del Connecticut dove sono state ambientate le avventure e le disavventure delle ragazze Gilmore, ha ripreso vita grazie alle riprese di Gilmore Girls Seasons. Come ormai tutti gli appassionati di Una Mamma per Amica sanno, il revival dello show sarà composto da 4 mini film da 90 minuti l’uno e sarà ambientata dopo 8 anni dal bacio riparatore tra Lorelai e Luke e dalla partenza di Rory per seguire come giornalista la campagna elettorale di Obama. Ogni puntata sarà ambientata in una stagione ben precisa a partire da “Inverno”. Nell’attesa che, presumibilmente intorno a dicembre 2016, Netflix rilasci le 4 puntate di Gilmore Girls Season, melty ha deciso di mostrare “come erano” e “come saranno” tutti i protagonisti di Una Mamma per Amica e svelare ai fan cosa hanno fatto in questi 8 anni lontano da Stars Follow i loro amatissimi interpreti compresa Melissa McCarthy (Sookie) che, purtroppo, non sarà presente nei nuovi episodi della serie cult. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Le migliori frasi :) e In Omnia Paratus Gilmore Girls).

Lauren Graham (Lorelai Gilmore)

La protagonista di Una Mamma per Amica dopo la conclusione della serie nel 2007 è stata con Diane Keaton, Mandy Moore, e Piper Perabo protagonista della rom-com Because I Said So. È apparsa in Flash of Genius (2008), It's Kind of a Funny Story (2010) e ha avuto grande successo come Sarah Braverman in Parenthood dal 2010 al 2015. Sarà nel revival di Gilmore Girls che, d'altronde, senza di lei non avrebbe potuto mai esserci!

Alexis Bledel (Rory Gilmore)

La bella Alexis, dopo essere stata la co-protagonista di Una Mamma per Amica, è stata con Amber Tamblyn, America Ferrera e Blake Lively la protagonista di The Sisterhood of the Traveling Pants 2. Ultimamente al cinema è stata tra le interpreti di Grad (2009), Violet & Daisy (2011) e in tv nel 2012 la Bert Dawes di Mad Man e nel 2015 ha fatto un cameo in Us & Them. Sarà, come ovvio, presente nel revival di Gilmore Girls Seasons.

Milo Ventimiglia (Jess Mariano)

Milo dopo aver appeso il chiodo di Jess al muro nella 6^ stagione di Una Mamma per Amica nè apparso in Pathology (2008), That's My Boy (2012) e Grown Ups 2 (2013). In tv è stato il Peter Petrelli di Heroes, il perfido Jason Lennon di Gotham, e l’ Agente Baker in The League. Ventimiglia sarà in almeno due puntate del revival di Gilmore Girls.

Scott Patterson (Luke Danes)

Dopo essersi ripreso la sua Lorelai in Gilmore Girls l’interorete di Luke è stato l’Agente Peter Strahm nel film Saw. In tv è stato il Gary Tolchuck di Aliens in America, e ha fatto un cameo in 90210 e CSI: Miami. Patterson sarà di nuovo Luke in Gilmore Girls Seasons.

Matt Czuchry (Logan Huntzberger)

Dopo aver preso il 2 di picche da Rory nei panni li Logan Matt è stato Chris Kennedy nel Friday Night Lights TV show. Per il cinema è stato Tucker Max in Hope They Serve Beer in Hell prima di interpretare per 7 anni il Cary Agos in The Good Wife. Matt sarà in due dei 4 episodi di Gilmore Girls Seasons.

Keiko Agena (Lane Kim)

Keiko dopo essere stata per 7 stagioni la migliore amica di Rory Gilmore ha prestato la sua voce a Yori del cartone Kim Possible. È stata guest star in ER, Castle, House M.D., e, recentemente, ha avuto una piccola parte in Transformers: Dark of the Moon (2011), in alcuni episodi di Shameless ed è apparsa in un episodio di Scandal. Sarà di nuovo a Stars Hollow per il revival di Gilmore Girls.

Jackson Douglas (Jackson Belleville)

Dopo il finale di Una Mamma per Amica Jackson nel 2012 ha fatto un cameo in The Guilt Trip per poi focalizzarsi sulla sua voce che ha prestato a molti personaggi di I Griffin. Ci sarà nel reboot di Gilmore Girls.

Kelly Bishop (Emily Gilmore)

L’interprete di “Emily cara” dopo Una Mamma per amica ha fatto delle comparse in Law & Order: Special Victims Unit, Army Wives e Mercy. È stata al cinema tra gli attori di Friends with Kids (2011) e la Fanny Flowers di Bunheads (2013). Tornerà ad essere la più matura delle Ragazze Gilmore nel revival di Netflix.

David Sutcliffe (Christopher Hayden)

Il bel David dopo essere stato per anni Chris è stato il poliziotto Kevin Nelson in Private Practice dal 2007 al 2009, ha lavorato nel 2013 in Cracked e nel 2015 in Proof. Tornerà ad essere il papà di Rory in Gilmore Girls Seasons.

Liz Torres (Miss Patty)

“Miss Torres” dopo Gilmore Girls ha fatto molti campi in show tv come Private Practice nel 2008, American Dad! and Desperate Housewives nel 2009, Scandal nel 2012, e Devious Maids nel 2013. Ci sarà in Gilmore Girls Seasons.

Jared Padalecki (Dean Forester)

Il bel Jared/Dean dopo Gilmore Girls è stato tra gli interpreto di Venerdì 13 (2009), la voce di Sam Winchester in 21 episodi della serie animata Supernatural ed è tra i protagonisti Supernatural la serie tv live action. Tornerà a vestire i panni di Dean in Gilmore Girls Seasons.

Melissa McCarthy (Sookie St. James)

Dopo una Mamma per Amica Melissa è diventata la regina della comedy in tv e al cinema, questi alcuni dei suoi successo sul grande schermo: The Back-up Plan (2010), Life as We Know It (2010), Bridesmaids (2011), This Is 40 (2012), Identity Thief (2013), The Hangover Part III (2013), The Heat (2013), Tammy (2014), St. Vincent (2014) e Spy (2015). Dal 2010 al 2016 in tv è stata protagonista di Mike & Molly e sarà tra le Ghostbusters in gonnella nel nuovo film dedicato all(le) Acchiappafantasmi! Non sarà nel revival di Una Mamma per Amica, purtroppo.

Yanic Truesdale (Michel Gerard)

Dopo aver lavorato in alcune produzioni francesi Yanic, ovvero l’amatissimo direttore del Dragon Fly Inn, ha aperto una palestra a Montreal e, ovviamente, la lascerà per qualche mese perché sarà presente in Gilmore Girls Seasons.

Liza Weil (Paris Geller)

Liza ha trovato il suo posto nel mondo delle serie tv, dopo Una Mamma per Amica, grazie a ShondaLand. La Weil, infatti, è stata Alison Clark in Grey's Anatomy, ha fatto un cameo in un episodio di 2011 Private Practice e ha continuato a lavorare con Shonda Rhimes nel ruolo di Amanda Tanner in Scandal. A oggi è la Bonnie Winterbottom di How to Get Away with Murder. Sarà presente nel revival di Una Mamma per Amica.

Sean Gunn (Kirk Gleason)

Kirk, aka Sean Gunn, è apparso dopo Una Mamma per Amica in October Road, in Glee nel 2012, in Bunheads nel 2013, e al cinema Guardians of the Galaxy diretto da suo fratello James. Sarà in Gilmore Girls Seasons.

Danny Strong (Doyle McMaster)

Il fidanzato di Paris, al secolo Danny Strong, dopo Una Mamma per Amica ha partecipato alla sit-com How I Met Your Mother e nel 2012 è apparso nel medical drama a Grey's Anatomy. L’ attore ha recitato anche in Siegel in cinque episodi di Mad Men nel 2013 ha avuto un piccolo ruolo in The Butler, del quale è stato sceneggiatore, e ha interpretato Albert Fekus in quattro episodi di Justified. Sarà in un episodio di Gilmore Girls Seasons.

Emily Kuroda (Mrs. Kim)

La spietata signora Kim dopo aver lasciato Stars Hollow ha lavorato ancora in tv in Under One Roof, e al cinema in Hotel for Dogs (2009) e RED (2010). È stata anche la Mrs. Lee di Drop Dead Diva e la Dott.ssa. Kimborough in The Bold and the Beautiful. Emily farà parte del reboot di Gilmore Girls.

Todd Lowe (Zack Van Gerbig)

Dopo aver dismesso i panni di Zack, Lowe ha continuato a lavorare in tv in show come NCIS, CSI: Miami e Bunheads prima di interpretare il ruolo di Terry Bellefleur di True Blood per 6 anni. Nel 2016 Todd ha fatto un cameo in Criminal Minds e sarà presente in una della 4 puntate di Gilmore Girls Seasons.

Crediti: WB, EW