Una Mamma per Amica: Lorelai e Rory in Gilmore Girls: A Year in The Life avranno avranno le voci dei loro storici doppiatori, ecco perché

Una Mamma per Amica
Ecrit par

Il revival di Una Mamma per Amica arriverà a fine 2016 anche su Netflix Italia. Lorelai, Rory e il resto del cast avranno di nuovo le voci dei loro storici doppiatori? Ecco perché è molto probabile.

Il revival di Una Mamma per Amica è sempre più vicino e a confermarlo arriva anche una foto di Keiko Agena (la Lane di Gilmore Girls) che mostra l’attrice reduce durante una delle sedute di doppiaggio di una delle 4 puntate di Gilmore Girls: A Year in The Life. Il reboot, che verrà rilasciato su Netflix a partire dal prossimo novembre, racconterà - come fa presagire titolo - un anno della vita delle ragazze Gilmore per mostrare cosa è accaduto loro in questo lungo periodo di assenza e come evolveranno le loro vite. In Italia Netflix ha già aggiunto alla lista delle prossime uscite il revival di Gilmore Girls e ora che è tutto pronto ma manca solo una cosa perché davvero il ritorno delle ragazze più amate del piccolo schermo sia perfetto: i doppiatori italiani della serie devono essere gli stessi delle prime 7 stagioni dello show. (Segui su Facebook Una Mamma per Amica., In omnia Paratus Gilmore Girls, Gilmore Girls <3 Le Migliori Frasi :) e Passione Gilmore Girls)

My #FirstLook at the episode. #gilmoregirls ADR. Good Job everybody!

Una foto pubblicata da keikoagena (@keikoagena) in data:

Una Mamma per Amica, infatti, è una serie tv dove i dialoghi sono fondamentali e inoltre è un tv show andato in onda molto prima dell’illegale moda dello streaming, ovvero molto prima che i serial addicted incominciassero ad abituarsi a vedere i telefilm in lingua originale con i sottotitoli ed è per questo che i fan italiani sono molto legati i "vecchi" doppiatori , fortunatamente, daranno ancora le voci a Lorelai Rory & co. o almeno è molto probabile che lo facciano. Su Netflix, infatti, tanti atri show originali della piattaforma on demand, come ad esempio Jessica Jones la cui protagonista è ha la voce di da Giuppy Izzo la stessa di Lorelai Gilmore, hanno come doppiatori gli quelli di Una Mamma per Amica quindi è davvero poco plausibile che ne vengano chiamati altri, soprattutto perché quando anni fa per qualche puntata fu cambiata la voce di Rory ( la povera Myriam Catania stava male) i Gilmore’s Addicted insorsero… Figurarsi cosa accadrebbe se, dopo anni di attesa, il reboot di Una Mamma per Amica fosse reso meno familiare e meno Gilmore da altre voci.

Crediti: The Cw, At Luke's-Gilmore Girls - Facebook