Una Mamma per Amica: Lorelai e Rory, ecco cosa contiene un frigorifero in perfetto stile Gilmore

Lorelai e Rory Una Mamma per Amica
Ecrit par

Cosa contiene il frigorifero più famoso del piccolo schermo ovvero quello di Lorelai e Rory Gilmore? Scoprilo qui!

Tutti i fan delle ragazze Gilmore sono ormai da mesi in trepidazione: Lorelai e Rory, infatti, torneranno insieme ai loro amici, amori e concittadini alla fine del 2016 in una mini serie da 4 episodi da 90 minuti l’uno dal titolo Gilmore Girls: A Year in The Life. Tra le caratteristiche fondamentali della vita diLorelai e Rory Gilmore c’è il fatto che le due fantastiche protagoniste di Una Mamma per Amica sono vere e proprie amanti del cibo spazzatura: le due, infatti, sono completamente incapaci a cucinare e la maggior parte delle loro serate sono a base di film e cene da asporto… Ovviamente nella splendida villetta, culla della maggior parte delle loro più folli chiacchierate, Lorelai e Rory hanno una cucina attrezzata con tanto di frigorifero che contiene tutti gli avanzi delle loro cene davanti alla tv. Ma cosa contiene esattamente il frigorifero Gilmore? Ecco la risposta. (Segui su Facebook le pagine In Omnia Paratus Gilmore Girls, Una Mamma per Amica., Passione Gilmore Girls e Gilmore Girls <3 Le Migliori Frasi :))

1) 2 barattoli di Ben e Jerry Ice Cream, perfetti per l’abbrutimento

Nel 17^ episodio della 1^ stagione di Gilmore GirlsRory e Dean si lasciano per la prima volta ma la razionale Rory rifiuta di “abbrutirsi” come le consiglia la madre. Solo alla fine della puntata, però, Rory decide di tuffarsi nel suo dolore affogandolo in un enorme barattolo di Ben e Jerry Ice Cream uno dei quali è sicuramente al gusto di ciliegia!

2) 1 confezione di Pop Tarts al gusto di libertà, ribellione e indipendenza (ovvero fragola)

Immancabili nel frigo di Lorelai e Rory sono le Pop Tarts ovvero i dolcetti americani da scaldare nel tosta pane che Lorelai vuole scoprire, nell’episodio 7x03 della serie, se realmente le piacciono o se in realtà li mangia solo perché Emily li disapproverebbe come accaduto quando era ragazzina la prima volta che li ha assaggiati a casa della sua amichetta Erica Catcha,

3) Una porzione di spaghetti gamberi e verdure e una di pollo del generale Tso entrambe rigorosamente ordinate almeno da 5 giorni dal mondo delle frittelle di Al. 4) Patatine formaggio e chili di Luke

Immancabili nel frigo di Lorelai e Rory una generosa porzione take away patatine fritte formaggio e chili di Luke. Il formaggio, ovviamente, non può essere light perché Lorelai non potrebbe sopravvivere con un uomo che la obbliga a mangiare sano!

5) Una fetta di torta di mele di Weston’s

Una fetta di torna di mele della Weston’s Bakery non può mancare nel frigo delle ragazze Gilmore anche se Lorelai la ama ma non si sente attratta da lei.

6) Maccheroni al formaggio jalapeno e chipotle di Sookie

Ai bambini, come appurato nella puntata 4x03 di Gilmore Girls non piacciono perché sono verdi ma Lorelai e Rory amano i maccheroni al formaggio jalapeno e chipotle di Sookie!

7) La pizza per la serata “Donna Reed”

In ultimo nel frigo delle ragazze Gilmore non può mancare la pizza che insieme ai cheesburger è il loro cibo preferito nonché immancabile pasto da gustarsi durante la serata Donna Reed, come conferma l’episodio 1x13 dello show!

Crediti: Tumblr, web , EW, The Wb, The Cw, buzzfeed