Una Mamma per Amica: Le 5 domande a cui il revival di Gilmore Girls dovrebbe rispondere

Una Mamma per Amica Lorelai e Rory
Ecrit par

Entro il 2016 il revival di Una Mamma per Amica arriverà su Netflix. Ecco le 5 domande che i fan di Gilmore Gilrs si sono posti in questi 8 anni e che meritano, finalmente, risposta.

Nonostante gli 8 anni di assenza dagli schermi e un finale ben lontano da quello che i fan della serie si aspettavano, soprattutto a causa dell’abbandono del progetto della creatrice Amy Sherman Palladino alla fine della 6^ stagione, le ragazze Gilmore sono ancora amatissime dai loro fan e a dimostrarlo è l’entusiamo che sta circondando il loro ritorno nel revival di Una Mamma per Amica. Entro la fine del 2016, infatti, la piattaforma on demand Netflix rilascerà 4 inedite puntate della serie cult degli inizi degli anni ’00 nella quale gli spettatori assisteranno - si spera - ad un degno finale. Durante questa lunga assenza di Lorelai e Rory gli appassionati di Una Mamma per Amica si sono posti tantissime domande su quel che potrebbe essere accaduto alle due protagoniste dello show e, ai loro cari e ai loro bislacchi concittadini. Ecco quali sono le 5 FONDAMENTALI domande che ogni Gilmore’s Addicted degno di questo nome si è posto e che, si spera, possano avere una risposta in una delle 4 puntate di Gilmore Seasons: (Segui su Facebook Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Le migliori frasi :), In Omnia Paratus Gilmore Girls)

1) Luke e Lorelai si sono sposati (finalmente)?

Tra le cose più belle accadute nell’ultima puntata di Gilmore Girls nel 2007 c’è sicuramente il bacio riparatore tra Luke e Lorelai e la domanda più frequente che si sono posti in questi anni i fan della serie non può che riguardare la coppia per eccellenza dello show. Lorelai e Luke hanno coronato finalmente il loro sogno d’amore tanto agognato?

2) Rory Gilmore è diventata la Christiane Amanpour della sua generazione?

Il sogno di Rory al di sopra di ogni cosa era quello di diventare una giornalista televisiva come Christiane Amanpour e, superata la crisi causatale da Mitchum Huntzberger, ha lavorato molto per realizzarlo tanto che nell’ultimo episodio di Una Mamma per Amica ha iniziato la sua carriera seguendo per un giornale online la campagna elettorale di Barack Obama nella speranza che questo fosse il primo gradino della scalinata verso il successo. Al di là di sapere chi sarà tra Jess, Logan o qualche new entry il compagno definitivo di Rory la cosa che più preme chi ha davvero seguito il suo percorso è: Rory è riuscita o no a diventare la Christiane Amanpour della sua generazione?

3) Christpher è ancora affetto dalla sindrome di Peter Pan?

Dopo il divorzio Lorelai e Chris si sono rivisti solo per la festa di laurea di Rory durante la quale Logan ha chiesto in sposa la piccola Gilmore ricevendo, dopo un un attimo di riflessione, un indimenticabile due di picche. Soprattutto nelle ultime stagioni di Una Mamma per Amica Christopher, l’eterno Peter Pan incapace di sopportare il peso delle responsabilità, è diventato l’anti Luke e al contempo un personaggio molto amato dai fan della serie che assolutamente vogliono sapere che fine abbia fatto lui e la sua piccola Gigi che ormai sarà una piccola donna.

4) Gli Hep Alien hanno sfondato nel mondo del rock?

La migliore amica di Rory, Lane, dopo anni passati sotto l’ala protettiva e oppressiva di sua madre, la Sig.ra Kim, è riuscita da bruco a diventare farfalla anche grazie al suo gruppo rock, gli Hep Alien, e a suo marito Zack con il quale ha avuto due gemelli. Alla fine della 7^ stagione di Una Mamma per Amica Lane aveva tralasciato per un attimo il suo sogno in musica per fare la mamma mentre Zack era in procinto di partire per fare il chitarrista di una nota band. Per ora quello che è certo è che nel revival gli Hep Alien ci saranno ma la domanda è: hanno avuto successo?

5) Che fine ha fatto Paris?

Amata e odiata da Rory come dagli spettatori Paris è stato comunque un personaggio fondamentale per il percorso della piccola Gilmore al quale alla fine tutti i fan di Una Mamma per Amica volenti o nolenti si sono, alla fine, affezionati. Paris dopo una crisi dovuta al fatto che tutte le università d’ America l’avevano accettata per la specializzazione, ha deciso di diventare un medico e Doyle, il suo compagno, ha deciso di seguirla. Come sarà proseguita, lontano da Rory, la vita di Paris?

Crediti: WB, The WB, web , youtube, EW