Una Mamma per Amica: Lauren Graham ha svelato la data in cui Netflix rilascerà il revival di Gilmore Girls? (VIDEO)

Una Mamma per Amica Lauren Graham e Alexus Bledel
Ecrit par

Lauren Graham durante la sua ospitata all’Ellen show ha probabilmente svelato la data di rilascio del revival di Gilmore Girls su Netflix. Scopri di più.

Lauren Graham qualche giorno fa è stata ospite del talk show di Ellen DeGeneres per parlare del revival di Gilmore Girls ma sopratutto per annunciare l’uscita del suo nuovo libro. Lauren, infatti, non è solo un’attrice e produttrice ma anche una scrittrice che ha esordito nel 2013 con romanzo dal titolo Someday, Someday Maybe arrivato in Italia come Un giorno, forse. Se nella sua prima fatica letteraria Lauren aveva raccontato la vita di una giovane attrice in cerca di fortuna a New York il suo secondo libro, il cui titolo, Talking As Fast As I Can (Parlando più veloce che posso) sarà un vero e proprio omaggio al personaggio di Lorelai Gilmore. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica, In Omnia Paratus Gilmore Girls)

“Ho pensato che fosse strano ma bellissimo aver interpretato questo personaggio e poi doverlo interpretare di nuovo, così ho iniziato a scriverci su. È un libro di brevi saggi che spero siano divertenti ed uscirà proprio in concomitanza con l’uscita della serie. Si intitola “Talking As Fast As I Can” per ovvie ragioni!” ha dichiarato l’attrice a Ellen DeGeneres annunciando, senza volere, non solo la data di uscita del suo libro ma anche quella di rilascio di Gilmore Girls: A Year in the Life (questo il titolo ufficiale del reboot di Gilmore Girls) su Netflix. L’attrice, infatti, ha detto che la sua raccolta di brevi saggi sarà in libreria a partire dal prossimo 22 novembre e che la sua uscita sarà “proprio in concomitanza” con il rilascio del revival di Una Mamma per Amica che a questo punto potrebbe essere (visto che le serie Netflix vengono rilasciate solitamente di venerdì) 25 novembre o proprio il 22 come il libro.

D’altronde era già noto da tempo che il ritorno di Una Mamma per Amica sarebbe avvenuto entro la fine del 2016 ora non resta se capire se gli episodi verranno rilasciati tutti insieme, come consuetudine, uno ogni settimana (come vorrebbe Amy Shermann Palladino) o uno a stagione per seguire i titoli delle 4 puntate/mini film in programma partendo, appunto, dall’Inverno. Intanto Gilmore Girls: A Year in the Life è già presente nel database di Netflix.

Crediti: Netflix, youtube, EW