Una mamma per amica: Jared Padalecki, il ritorno di Dean è ancora nel dubbio

Jared Padalecki in Una mamma per amica
Ecrit par

Le riprese dell’attesissimo revival di Una mamma per amica sono ufficialmente iniziate, ma il ritorno di Dean Forester aka Jared Padalecki è ancora avvolto nel dubbio.

Nelle ultime settimane, sono arrivate moltissime novità in relazione all’attesissimo revival di Una mamma per amica, le cui riprese sono cominciate lo scorso 2 febbraio presso i Warner Bros Studios di Los Angeles. La recente conferma del ritorno di Matt Czuchry nei panni di Logan Huntzberger, il fidanzato di Rory nella stagione 5 e 7, ha emozionato moltissimo gli shipper di questa coppia. Per il momento, però, Logan è il primo amore di Rory che farà per certo ritorno in questo revival di quattro episodio di Una mamma per amica. Anche se la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ha spiegato di avere intenzione di far tornare quanti più uomini di Rory nella serie, ancora non è chiaro se Jess Mariano (Milo Ventimiglia) e Dean Forester aka Jared Padalecki torneranno nello show (qui la pagina Facebook dei fan italiani).

“Il nostro piano è di far tornare gli uomini della vita di Rory il più possibile”, aveva spiegato Amy-Sherman Palladino a TVLine. “Stiamo ancora cercando di capire chi ci sarà. Vogliamo certamente vederli. E abbiamo pianificato delle storyline”. Il ritorno di Jared Padalecki, pertanto, è ancora avvolto dai dubbi, mentre i fan sono divisi tra chi vorrebbe che il bel Dean Forester tornasse e chi non sopportava il suo comportamento nello show. Al momento, Jared Padalecki è impegnato con le riprese dell’undicesima stagione di Supernatural, in cui interpreta Sam Winchester (personaggio che, ironicamente, ha un fratello di nome Dean) ma alcuni ammiratori sperano che possa trovare il tempo per apparire nel revival Una mamma per amica – anche per divertirsi nel sentirlo chiamare “Dean” dai personaggi della serie. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Jared Padalecki recitare in questo ruolo?

Crediti: Una mamma per amica, Gilmore Girls