Una Mamma per Amica: I 3 grandi assenti del revival

Una Mamma per Amica Rory e Richard
Ecrit par

Nella 4 puntate di Gilmore Girls: A Year in The Life rivedremo la maggior parte dei tanto amati protagonisti di Una Mamma per Amica tranne tre. Ecco chi sono i grandi assenti dello show.

Tra 5 mesi o poco più i tanto attesi 4 episodi di Gilmore Girls: A Year in The Life saranno rilasciati su Netflix e gli spettatori potranno finalmente vedere cosa è accaduto in questi ultimi 8 anni nelle vite di Lorelai, Rory e di tutti i loro folli amori, parenti e amici. Con la conferma della presenza, anche se per solo qualche scena, di Melissa McCarthy il cast originario di Una Mamma per Amica sarà quasi tutto presente nel revival anche se vi è la certezza che 3 storici personaggi non appariranno nel reboot. Come è noto purtroppo Ed Hermann interprete di Nonno Richard Gilmore è deceduto nel 2014 ma comunque si parlerà di lui nella serie che dalle prime indiscrezione sembra che sarà ambientata a 4 mesi dal suo funerale e, come hanno anticipato alcune immagini dal set, potrebbero esserci delle scene (flashback?) che mostreranno il triste giorno. L’assenza di Richard ovviamente cambierà alcuni meccanismi della famiglia Gilmore e in primis il pubblico vedrà inizialmente una Emily molto provata ma che poi farà pace con l’assenza del suo amatissimo marito. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Passione Gilmore Girls, In Omnia Paratus Gilmore Girls, Una Mamma per Amica <3 Le Migliori Frasi).

Oltre a Richard nello revival di Una Mamma per Amica non saranno presenti neanche Liz, la sorella di Luke nonché madre di Jess, e TJ il suo strampalato marito. In particolare Kathleen Wilhoite (Liz) ha polemizzato su Twitter sotto una foto di Melissa McCarthy di qualche mese fa dicendo che neanche lei era stata contattata dalla produzione per tornare a interpretare il suo personaggio il quale, effettivamente, è stato molto più presente e importante nelle prime 7 stagioni di Una Mamma per Amica di molti altri la cui presenza è stata confermata fin dall’inizio della produzione.

Crediti: The Cw, WB