Una Mamma per Amica - Gimore Girls: Jess o Logan? 10 motivi per stare nel #TeamLogan

Rory e Logan Gilmore Girls
Ecrit par

Dalle ultime news sembra proprio che nel revival la scelta finale di Rory in Una Mamma per Amica sarà tra Jess o Logan. Ecco 10 motivi per stare nel #TeamLogan!

È da ormai un mese e mezzo che nei Warner Bros Studios di Los Angeles si stanno girando le 4 lunghe puntate del revival di Una Mamma per Amica il cui titolo provvisorio è Gilmore Girls - Seasons. Quasi tutti gli interpreti principali della serie tv cult degli inizi del 2000 hanno confermato la loro presenza in quello che sarà il gran finale dello show così come Amy Sherman Palladino lo aveva pensato prima di lasciare la produzione della serie nella 7^ stagione. Tra coloro che hanno detto sì al ritorno a Stars Hollow ci sono anche Jared Padalecki, Milo Ventimiglia e Matt Czuchry ovvero gli interpreti dei 3 storici ragazzi di Rory: Dean, Jess e Logan. Fino a qualche tempo fa vi era la certezza nella quarta e ultima puntata di Gilmore Girls - Seasons Rory non avrebbe scelto nessuno dei suoi 3 ex ma in questi giorni tale certezza è stata spazzata via da Michael Winters, ovvero l’interprete di Taylor Doose, il quale in un’intervista per Gilmore Guys, ha risposto alla domanda “Chi tra Dean, Jess e Logan dovrebbe stare con Rory?” così “Non voglio toccare questo argomento scottante. Voglio rimanerne fuori perché sono tutti dei bravi ragazzi, Jared, Milo e Matt. Non lo so, chi potrebbe scegliere? Chi vorrebbe scegliere?…Penso di aver capito, leggendo il copione, chi sarà. Ma non vi dico nulla”. Oltre a tale risposta a scuotere gli animi dei fan sono arrivate anche delle foto dal set che ritraggono degli oggetti di scena catalogati come “wedding” ovvero oggetti che faranno parte di un set legato a un matrimonio. Il matrimonio potrebbe essere di qualunque cittadino di Stars Hollow anche se i Gilmore’s Addicted sperano di poter assistere a quello tra Luke e Lorelai o tra Rory e Jess o Logan (?) in quantoè da escludere che possa essere tra Rory e Dean in quanto Paladecky sarà sicuramente presente solo in una puntata del revival e non nell’ultima. Dalle immagini finora arrivate dal set la presenza di alcuni membri della Brigata della Vita e della Morte nell’ultima puntata di Gilmore Girls Seasons, Fall, inoltre, farebbe presupporre che il vincitore, tra i due litiganti Jess e Logan, sia proprio quest’ultimo. In attesa di saperne di più melty ha deciso di stilare una lista, proprio come farebbe Rory, dei 10 motivi per i quali la piccola Gilmore farebbe bene a scegliere il facoltoso, e bellissimo, Logan Huntzberger. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Le migliori frasi :) e Gilmore Girls In Omnia Paratus).

1) Logan ha saputo spronare la rigida Rory a fare, anche, delle follie; 2) Fin da subito Logan ha capito di essere davanti a una donna speciale; 3) Quale ragazzo ventenne preferirebbe la sua donna a Londra? 4) Logan c’è sempre stato nel momento del bisogno; 5) Logan è pronto a esaudire qualsiasi, folle, desiderio culinario Gilmore; 6) Logan fin da subito è stato in grado di limare ogni tristezza di Rory; 7) Logan ha gran gusto nei regali! 8) Rory ha reso Logan una persona più responsabile, Logan ha reso una donna più folle: questa è LA compatibilità; 9) Logan ha creduto davvero in un futuro con Rory in una casa con tanto di albero di Avocado; 10) Come potrebbe Rory, ora che è una donna e che ha costruito la sua strada, dire ancora di no?
Crediti: The WB, wb