Una Mamma per Amica: Gilmore Girls Seasons avrà un finale aperto, tutte le novità sul revival della cover story di EW

Una Mamma per Amica Lorelai e Rory
Ecrit par

Entertainment Weekly la prossima settimana dedicherà la sua copertina al revival di Una Mamma per Amica. Leggi tutte le novità di Gilmore Girls Seasons anticipate in esclusiva da EW!

Stamattina sono state diramate le prime immagini ufficiali delRevival di Una Mamma per Amica che la prossima settimana appariranno in esclusiva sul settimanale americano Entertainment Weekly. La cover story del numero del magazine che uscirà il prossimo 15 aprile in Usa, infatti, è dedicata alle Gilmore Girls e TvLine ha anticipato qualcosa su quel che si potrà leggere sulla patinata rivista. Prima di tutto, a quanto pare, il finale delle 4 puntate di Gilmore Girls Seasons non sarà un finale autoconclusivo ma un cliffhanger ovvero un finale aperto che lascerà sbigottiti gli spettatori. Inoltre, a quanto pare, Lorelai e Luke come molti speravano staranno ancora insieme ma ancora non avranno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Le migliori frasi :) e In Omnia Paramus Gilmore Girls).

Nell’intervista esclusiva a EW, oltre a parlare del ritorno delle sue ragazze, Amy Sherman Palladino rinnova pubblicamente l’invito a Melissa McCarthy di tornare nello show, nonostante più volte l’attrice abbia sottolineato che nessuno le ha mai chiesto di interpretare nuovamente Sookie per questo sequel. “Noi stiamo qui fino al 10 maggio” dice, infatti, Amy a EW “Le scene per Sookie sono già state scritte e Melissapuò venire e poi tornare ai suoi impegni nel giro di due ore”: a una proposta così Melissa come può rifiutare?

Crediti: EW