Una Mamma per Amica: Gilmore Girls revival, rilasciato il poster ufficiale di Netflix

Lorelai e Rory Una Mamma per Amica
Ecrit par

È stato rilasciato il poster ufficiale del revival di Gilmore Girls Targato Netflix il cui titolo non sarà Gilmore Girls - Seasons.

Le riprese del revival di Gilmore Girls targato Netflix sono finite ormai da 10 giorni ma i fan di Una Mamma per Amica dovranno aspettare fino al prossimo novembre per vedere le 4 puntate da 90 minuti l’una che riprenderanno la storia delle ragazze Gilmore a 8 anni dal finale della 7^ stagione. Gli spoiler che sono trapelati in questi mesi su quel che il revival racconterà sono tantissimi: innanzi tutto, per la felicità di molti, Lorelai e Luke non sono sposati ma sono ancora felici insieme mentre Rory ancora non ha una vita sentimentale stabile ma di certo rincontrerà i suoi storici ex, Dean, Jess e Logan, mentre forse la sua carriera di giornalista non è andata proprio come doveva. I personaggi storici di Gilmore Girls ricompariranno tutti nel revival e ci sarà anche un momento molto commovente dedicato a Nonno Richard in quanto l’interprete del Sig. Gilmore, Edward Hermann, purtroppo è deceduto nel 2014. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Lemigliori frasi :) e In Omnia Paratus Gilmore Girls).

Una Mamma per Amica: Gilmore Girls revival, rilasciato il poster ufficiale di Netflix

Per mesi il revival di Gilmore Girls che sarà rilasciato su Netflix anche in italiano, ha avuto il titolo provvisorio di Gilmore Girls - Seasons ma proprio qualche minuto fa la piattaforma on demand ha rilasciato il primo poster ufficiale della mini serie che, a differenza di ciò che finora è stato detto, si intitolerà Gilmore Girls: A Year of Life. Il titolo si rifà sicuramente al fatto che lo show che percorrerà, stagione dopo stagione partendo dall’autunno, un intero anno della vita delle ragazze Gilmore e dei loro amori e amici.

Crediti: Netflix, EW