Una Mamma per Amica: Gilmore Girls revival, rilasciato il poster ufficiale di Netflix

Lorelai e Rory Una Mamma per Amica
Ecrit par

È stato rilasciato il poster ufficiale del revival di Gilmore Girls Targato Netflix il cui titolo non sarà Gilmore Girls - Seasons.

Le riprese del revival di Gilmore Girls targato Netflix sono finite ormai da 10 giorni ma i fan di Una Mamma per Amica dovranno aspettare fino al prossimo novembre per vedere le 4 puntate da 90 minuti l’una che riprenderanno la storia delle ragazze Gilmore a 8 anni dal finale della 7^ stagione. Gli spoiler che sono trapelati in questi mesi su quel che il revival racconterà sono tantissimi: innanzi tutto, per la felicità di molti, Lorelai e Luke non sono sposati ma sono ancora felici insieme mentre Rory ancora non ha una vita sentimentale stabile ma di certo rincontrerà i suoi storici ex, Dean, Jess e Logan, mentre forse la sua carriera di giornalista non è andata proprio come doveva. I personaggi storici di Gilmore Girls ricompariranno tutti nel revival e ci sarà anche un momento molto commovente dedicato a Nonno Richard in quanto l’interprete del Sig. Gilmore, Edward Hermann, purtroppo è deceduto nel 2014. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Lemigliori frasi :) e In Omnia Paratus Gilmore Girls).

Per mesi il revival di Gilmore Girls che sarà rilasciato su Netflix anche in italiano, ha avuto il titolo provvisorio di Gilmore Girls - Seasons ma proprio qualche minuto fa la piattaforma on demand ha rilasciato il primo poster ufficiale della mini serie che, a differenza di ciò che finora è stato detto, si intitolerà Gilmore Girls: A Year of Life. Il titolo si rifà sicuramente al fatto che lo show che percorrerà, stagione dopo stagione partendo dall’autunno, un intero anno della vita delle ragazze Gilmore e dei loro amori e amici.

Crediti: Netflix, EW