Una mamma per amica - Gilmore Girls: Melissa McCarthy e Yanic Truesdale insieme… Sookie tornerà a Stars Hollow?

Melissa McCarthy Gilmore Gilrs Una Mamma per Amica Sookie
Ecrit par

È spuntata sul web una foto di Melissa McCarthy e Yanic Tuesdale di Una Mamma per Amica. Sookie tornerà a Stars Hollow?

È da più di un mese che nei Warner Bros Studios di Los Angeles sono iniziate le riprese del Revival di Una Mamma per Amica. Il cast originario dello show che dal 2000 al 2008 ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori è quasi tutto tornato in quel della ridente Stars Hollow per dare allo show di Amy Sherman Palladino un degno finale. Gli episodi che verranno rilasciati entro il 2016 dalla piattaforma on demand Netflix sono 4 e dureranno 90 minuti l’uno. Tra i tantissimi personaggi storici della serie almeno fino ad oggi mancava all’appello Melissa McCarthy ovvero l’attrice comica, protagonista del nuovo Ghostbuster, che nello show interpretata Sookie. In un’intervista rilasciata a TvLine la stessa Palladino aveva ammesso di aver contattato la McCarthy purtroppo troppo indaffarata per far parte di Gilmore Gilrs Season. Dopo qualche giorno da tale dichiarazione l’attrice ha risposto su Twitter ai suoi fan che le chiedevano in massa di vestire nuovamente i panni di Sookie dicendo che lei non è mai stata contattata dalla produzione di Gilmore Girls… Qualche ora fa è spuntata sull’Instagram di Yanic Truesdale (il Michelle di Una Mamma per Amica) insieme a Melissa con un commento che sottolinea “non leggete qualcosa in questa immagine”. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., In Omnia Paratus - Gilmore Girls, e Gilmore Girls <3 Le migliori frasi:))

Scotch, great meal and catching up with my old friend @melissamccarthy, can't ask for more! Dont read anything into it guys.

Una foto pubblicata da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) in data:

A quanto pare Yanic e Melissa, amici da anni, sono andati a cena insieme ma questo non vuol dire che Melissa/Sookie tornerà a Stars Hollow. Anche Micheal Ausiello, il guru della tv di TvLine che sta seguendo molto da vicino la (ri)nascita di Una Mamma per Amica ha sottolineato che l’immagine pubblicata da Truesdale non va presa come prova del ritorno della presenza della McCarthy nel revival di Gilmore Girls, purtroppo.

Crediti: The Cw