Una Mamma per Amica, Friends, HIMYM: Estate 2016, 5 serie cult da (ri)vedere su Netflix!

Una Mamma per amica: in arrivo le 7 stagioni su Netflix
Ecrit par

Da una Mamma per Amica a Misfits le 5 serie cult da (ri)vedere quest’estate su Netflix.

Il caldo, le città deserte, l’assenza delle serie tv più amate: l’estate non è un periodo facile per molti ma specialmente per i serial addicted che passano le loro giornate in attesa che ritorni l’autunno e con esso gli show (o almeno quelli rinnovati) da loro più amati. Per fortuna con l’avvento di Netflix, che è arrivato in Italia l’inverno scorso, la calda stagione per gli appassionati di serie televisive diventa meno difficile da affrontare. Il motivo? Semplice: la piattaforma on demand più famosa e amata del mondo ha nella sua library tante serie televisive cult complete da poter (ri)vedere durante questo periodo arido, anche di novità seriali. Ecco quindi quali sono le 5 serie tv cult che ogni serial addicted può godersi senza pause, in lingua originale o meno su Netflix!

Friends dal 1° luglio su Netflix

Le (dis)avventure dei 6 indimenticabili “Friends” di New York saranno dal 1° luglio disponibili su Netflix. Le 10 stagioni della sit com cult che dal 1994 al 2004 sulla rete televisiva NBC verranno, infatti, rilasciate tutte insieme tra soli 2 giorni sulla piattaforma on demand

How I Met Your Mother

Chi ha amato Friends non ha di certo potuto esimersi dal voler bene ad How I Met Your Mother (tralasciando il finale). La sit com che è andata in onda dal 2005 al 2014 sulla CBS è su Netflix ormai da tempo ma quale periodo è migliore di questo per potersela (ri)godere per intero?

Gilmore Girls (a partire dal 1° luglio)

I Gilmore’s Addicted attendono con ansia il revival di Una Mamma per Amica, Gilmore Girls: A Year in the Life, prodotto dalla stessa Netflix in collaborazione con la Warner Bros. Per allietare il tempo che manca al rilascio dei 4 mini film in cui si saprà cosa è accaduto in questi 8 anni di assenza dal piccolo schermo a Rory, Lorelai e ai loro bislacchi amici e amori, la stessa Lauren Graham ha annunciato a che a partire dal 1° luglio le 7 stagioni di Una Mamma per Amica saranno tutte disponibili sulla piattaforma on demand.

Misfits

Uno dei più grandi “successi originali” di Netflix è Orange is The New Black ma chi è appassionato della serie tv che narra, tra presente e flashback, le peripezie delle ragazzacce del carcere di Litchfield non potrà non adorare i ragazzacci londinesi di Mistfits e i loro superpoteri. La serie britannica, cult del primo decennio degli anni 2000, è da tempo disponibile su Netflix con le sue 4 stagioni.

Dr. House

Medical drama per eccellenza, per gli amanti del genere e non, Dr. House è un vero e proprio cult. La serie tv dedicata al medico il cui modus operandi è ispirato a quello di Sherlock Holmes è disponibile nelle sue 7 stagioni su Netflix…. Buona visione!

Crediti: netflix, Archivio web, web