Una Mamma per Amica: Finite le riprese. Tutti gli spoiler UFFICIALI che sono arrivati dal set in questi mesi!

Gilmore Girls Seasons
Ecrit par

Le riprese di Gilmore Girls Seasons si concludono oggi. Ecco tutti gli spoiler ufficiali che in questi mesi sono arrivati dal set.

Dopo esattamente tre mesi e 8 giorni le riprese di Gilmore Girls Seasons si sono ufficialmente concluse proprio oggi e quindi a tutti i fan della serie non resta che aspettare ancora fino a novembre/dIcembre prossimo per vedere cosa è accaduto in questi 8 anni di assenza delle ragazzacce Gilmore dal piccolo schermo e cosa accadrà loro nella 4 puntate dell’attesissimo reboot. Complici soprattutto i social e qualche sporadica intervista al cast della serie cult degli inizi del 2000 i Gilmore’s Addicted durante questo lungo periodo di riprese hanno potuto avere qualche anticipazioni su alcuni dettagli dello show. Ecco per i Gilmore's fan più disattenti tutti gli spoiler UFFICIALI di Gilmore Girls Seasons trapelati in questi mesi. (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Le Migliori Frasi :) e In Omnia Paratus Gilmore Girls).

Lorelai, Rory e Emily

Quello che per ora è dato sapere su Lorelai, Rory e Emily sono notizie estrapolate da alcune interviste. A quanto pare Lorelai è ancora la direttrice del Dragon Fly Inn ed è ancora la compagna di Luke ma i due non si sono ancora sposati. Rory, invece, sta frequentando un suo coetaneo e durante le 4 puntate del revival incontrerà tutti suoi ex. Dean apparirà in un episodio, Jess in 3 e Logan in 4. Infine Emily, vedova di Richard, passerà dei momenti molto duri ma la stessa attrice Kelly Bishop ha detto in un’intervista che non esclude che la Signora Gilmore durante il revival (che racconterà un intero anno della vita dei personaggi di Una Mamma per Amica) possa trovare un nuovo compagno.

Il cast

Il cast di Gilmore Girls Seasons vanterà tutti i protagonisti e i co protagonisti originari dello show tranne Edward Hermann (purtroppo l’attore è deceduto nel 2014), Kathleen Wilhoite, ovvero la sorella di Luke e Michael DeLuise ovvero TJ il marito di Liz. Oltre ai personaggi tanto amati dai fan di Una Mamma per Amica il revival ospiterà anche alcuni inediti protagonisti come Sutton Foster, nei panni di un’attrice di musical, Mae Whitman e molti bambini alcuni dei quali saranno i figli di Lane e Zack e di Paris e Doyle.

Un matrimonio, un funerale e un musical

Dalle immagini che sono state pubblicate su Twitter e Instagram sembra che in Gilmore Girls Seasons gli spettatori assisteranno a un matrimonio (tra chi è chi è ancora un mistero), un funerale (probabilmente si tratta di un flashback del funerale di Nonno Richard perché la prima puntata del revival sarà ambientata 4 mesi dopo la sua morte) e, tra le varie iniziative di Stars Hollow, a un musical ambientato negli anni '70.

La Brigata della Vita e della Morte

I ragazzacci della Brigata della Vita e della Morte ci saranno nel revival anche se non è dato sapere in che modo saranno inseriti nella narrazione.

La Chilton

Alcune immagini condivise sui social hanno mostrato che delle scene di Gilmore Girls Seasons saranno ambientate alla Chilton e una foto di Rory in cattedra fa presupporre che la più giovane delle ragazze Gilmore potrebbe essere diventata un’insegnante ma nulla è certo. Almeno per ora.

Una festa in piscina

Le 4 puntate di Gilmore Girls Seasons avranno come titolo quello delle stagioni in cui sono ambientate: Inverno, Autunno, Primavera ed Estate. Nell’ultimo episodio, a quanto è stato mostrato da recentissime foto dal set, a Stars Follow ci sarà una festa in piscina nella quale Luke avrà il ruolo di “bagnino”.

Crediti: Abc Family, EW, web , Instagram, wen