Una Grande Famiglia 3, Rengoni a Domenica In: "Grandi colpi di scena"

Ernesto Rengoni (Gianni Cavina) e Serafina (Piera Degli Esposti)
Ecrit par

La quarta puntata di Una grande famiglia 3 sarà ricca di colpi di scena: parola di Gianni Cavina (alias Ernesto Rengoni) e Piera Degli Esposti (alias Serafina) ospiti di Paola Perego a Domenica In.

In attesa della quarta puntata di Una grande famiglia 3, che andrà in onda martedì 28 aprile alle 21.15 su Rai 1, Paola Perego ha ospitato a Domenica In del 26 aprile due attori del cast della fortunata serie tv. Gianni Cavina, che interpreta il capofamiglia Ernesto Rengoni, e Piera Degli Esposti, la sua fidata segretaria Serafina, sono stati accolti dalla conduttrice del programma domenicale della Rai: grande l’interesse mostrato per Una grande famiglia 3 da Paola Perego, che ha confessato di essere una grande fan della serie. La conduttrice ha chiesto a Gianni Cavina quanti colpi di scena devono ancora aspettarsi gli spettatori dalle restanti cinque puntate di Una grande famiglia 3: “Be’, dovete aspettarvene ancora parecchi, soprattutto dalla puntata di martedì: ci saranno clamorosi colpi di scena, ma non posso rivelarne neanche uno, perché ho ancora voglia di lavorare e… se lo facessi la Rai mi caccerebbe! ”, ha scherzato l’attore. “Ma puoi dirci almeno chi riguarda un solo colpo di scena? – da insistito la Perego – noi fan della fiction stiamo sulle spine. Riguarda proprio Ernesto? ”, domanda alla quale Cavina ha risposto con un sibillino “può anche darsi”, riaccendendo le ipotesi di una sua prematura dipartita di cui si vociferava sin dall’inizio della terza stagione.

Paola Perego si è poi rivolta a Piera Degli Esposti, chiedendole di rivelare i segreti della 'sua' Serafina: “Il mio personaggio è da sempre segretamente innamorato proprio di Ernesto Rengoni e oltretutto è dispiaciuto di non trascorrere più molto tempo con lui, perché quando Ernesto stava più tempo in fabbrica era tutto suo, mentre adesso lo è di meno. Serafina, poi, ha questa figlia ‘da sistemare’ e avrebbe voluto farlo col dottor Magnano, ma questi le preferisce di gran lunga Isabella Ferrari, cioè Claudia. Della figlia di Serafina non si sa molto”, al che è intervenuto ironicamente Cavina: “Non vorrai dirmi che anche lei è figlia mia, adesso! Scopriamo in diretta un altro scoop! ”. Perego ha domandato se Serafina sia mai stata gelosa di Eleonora (Stefania Sandrelli): “Be’, penso di sì, perché amando Ernesto di nascosto, segretamente, senz’altro prova un po’ di gelosia…”. Per concludere, Gianni Cavina ha invitato i telespettatori a guardare la puntata di Una grande famiglia 3 in onda martedì 28 aprile, sottolineando che sarà ricca di stupefacenti colpi di scena e di sorprese.

Crediti: Rai 1