Una Grande Famiglia 3: Episodio 3, anticipazioni e trama 

Una grande famiglia 3
Ecrit par

La terza puntata di Una grande famiglia 3 si rivela ricca di sorprese: l’ex marito si mette sulle tracce di Claudia, che intanto scappa da Inverigo; Eleonora la vuole riconoscere come figlia. Ma l'equilibrio familiare vacilla...

In casa Rengoni sembra che stia per esplodere una bomba: la seconda puntata di Una grande famiglia 3 (leggi il riassunto e il commento), andata in onda martedì 14 aprile, si è retta tutta su un equilibrio delicatissimo, che potrebbe rompersi da un momento all’altro. La vera novità della scorsa puntata è stata Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) dette in adozione giovanissima e che adesso insieme al marito Ernesto (Gianni Cavina) ha presentato ai suoi figli. Ognuno ha reagito in modo differente alla notizia: se Raoul e Stefano sembrano aver accettato la donna, Laura è ancora scioccata. Ma quali misteri e intrighi riserva la terza puntata di Una grande famiglia 3, in onda martedì 21 aprile su Rai 1? Claudia decide di partire senza avvisare nessuno: la donna ha alle spalle un passato difficile e un marito violento che adesso si trova in carcere. L’uomo ha giurato a se stesso di stanarla e costringerla a piegarsi al suo volere: la donna e le sue figlie sono in pericolo. Durante la sua fuga, Claudia, si sentirà male e chiamerà in soccorso Alberto (Giampaolo Morelli): l’uomo, innamorato di lei, la convincerà a fare ritorno a Inverigo.

Il pericoloso ex marito di Claudia, Domenico, uscito intanto di prigione è deciso a mettersi sulle tracce della donna e trova l’albergo in cui alloggia con Irene ed Elena. Scoperto il legame di Claudia con i Rengoni, Domenico decide di approfittarne: ruba le chiavi di villa Rengoni a Claudia ed è pronto a vendicarsi. La bomba a orologeria è esplosa, ormai. Più tardi Ernesto riceve una proposta di acquisto della società che valuta molto allettante. Lui ed Eleonora decidono di riconoscere Claudia: Laura accetta la decisione dei genitori e addirittura propone alla sorellastra di lavorare per lei. Quando i coniugi Rengoni comunicano a cena ai figli la loro decisione, tuttavia, Raoul e Stefano reagiscono male. Una sera, di ritorno a casa, Eleonora ed Ernesto vengono aggrediti da un malintenzionato. La donna sviene, mentre Ernesto viene violentemente colpito e quando Eleonora si sveglia in ospedale scopre che suo marito è in gravissime condizioni. È la fine di un capitolo? Lo scopriremo martedì 21 aprile alle 21.15 su Rai 1.

Crediti: Rai 1, Archivio web