Una Grande Famiglia 3: Anticipazioni e trama prima puntata

Il cast di Una grande famiglia 3
Ecrit par

Grandi novità promette la prima puntata di Una grande famiglia 3. La famiglia Rengoni sembra aver ritrovato la serenità, ma non sa che numerosi colpi di scena sconvolgeranno il suo quotidiano…

Domenica 12 aprile 2015 andrà in onda su Rai 1 la prima puntata di Una grande famiglia 3, seguita dalla seconda puntata martedì 14. La terza stagione della fortunata fiction targata Rai e Corss Productions promette di sorprendere i telespettatori. I misteri saranno tanti, a partire dalla nuova scomparsa di Edorardo (Alessandro Gassman). La prima puntata di Una grande famiglia 3 è già ricca di numerosi colpi di scena. I Rengoni si apprestano a inaugurare il nuovo stabilimento della loro fabbrica; intanto una misteriosa donna, Claudia (Isabella Ferrari), arriva a Inverigo con le sue due figlie, Irene ed Elena. Elena è proprio quella bambina che, nel finale dell’ultima puntata della seconda stagione, aveva chiamato Eleonora (Stefania Sandrelli) dicendole di essere sua nipote. Scopriremo che fra Claudia ed Eleonora c’è un legame speciale: la donna è sua figlia.

Intanto Laura organizza il suo matrimonio con Leonardo, ma Eleonora cerca di intromettersi e di far riflettere sua figlia sull’ipotesi di annullare le nozze. Laura si infastidisce e anticipa in segreto il matrimonio. Al centro per ragazzi con handicap Raoul farà conoscenza con un ragazzo problematico, Jamal. Stefano intende dichiararsi a Giovanna, ma la donna ha ripreso a vedere un suo ex, Maurizio: sarà un prova durissima per Stefano. Chiara, nominata nuova respondabile della produzione assieme ad Alberto Magnano (Giampaolo Morelli), è felicemente fidanzata con Raoul e il “fantasma” di Edoardo è lontano; la coppia, però, non può immaginare che di lì a poco un incontro sconvolgerà il loro equilibrio… Per saperne di più sulla prima puntata di Una grande famiglia 3, la Rai ha pubblicato i primi 10 minuti. Per tutto il resto, non bisogna far altro che sintonizzarsi questa sera alle 21.15 su Rai 1.

Crediti: Archivio web, Youtube