Una Grande Famiglia 3: Anticipazioni 7^ puntata, Raoul e Chiara divisi da Martina

Raoul e Chiara in crisi
Ecrit par

Crisi fra Chiara e Raoul (che scopre l’amore di Martina), tensioni fra Leonardo e Laura, novità sulla morte di Ernesto Rengoni: la settima – e penultima – puntata di Una grande famiglia 3 è ricca di colpi di scena.

La terza stagione della fiction di Rai 1 Una grande famiglia (leggi su melty il riassunto della 6^ puntata) sta volgendo a termine. Martedì 19 maggio andrà in onda la settima e penultima puntata della fortunata serie tv. I nodi cominciano a venire al pettine e i misteri che hanno tormentato i Rengoni nel corso delle scorse settimane iniziano a sciogliersi. La penultima puntata prepara la pista per il gran finale di Una grande famiglia 3, in onda su Rai 1 martedì 26 maggio. Bisognerà aspettarsi una serie di colpi di scena in questa settima puntata. Innanzitutto la fabbrica è a rischio vendita: Eleonora è ancora convinta che la cosa migliore sia chiudere l’affare con l’azienda che intende prelevare la Rengoni. La donna, dopo la morte del marito, è stanca e affaticata e non riesce a reggere il peso della gestione dell’azienda familiare. Ma a opporsi è ancora con tutte le sue forze Chiara, sicura che la vendita non fosse la reale volontà di Ernesto.

Intanto Raoul si trova in una situazione difficile. Nell’ultimo periodo lui e Chiara sono in crisi. Le incomprensioni sono sorte quando l’uomo ha scoperto che la compagna aveva avuto uno scambio epistolare con Edoardo durante la sua latitanza. Ma le forti tensioni fra i due sono scoppiate anche per altri motivi. Ora che Raoul è padre, Chiara – pur incoraggiandolo sempre a rafforzare il rapporto col piccolo Lorenzo – lo sente sempre più distante e assente. Inoltre i due hanno idee diverse sul destino della Rengoni: Raoul vuole vendere, Chiara no. Nella settima puntata, Raoul si troverà in una situazione molto difficile, perché Martina, sua ex e madre di suo figlio, gli confessa di essere ancora innamorata di lui. A Raoul si apre una prospettiva che fino a quel momento non aveva considerato: la possibilità di costruire una famiglia tutta sua, con Martina e il loro bambino. D’altra parte, però, l’uomo è innamorato di Chiara. Come si comporterà Raoul? Agirà ascoltando il cuore (e quindi preferendo Chiara) o la testa (costruendo una famiglia con Martina)? Lo scopriremo stasera.

Altra situazione difficile si crea nella famiglia di Laura e Leonardo. L’uomo ha la possibilità di spostarsi in un’altra città per lavoro, ma la moglie è contraria. Questa incomprensione genererà non poche tensioni nella nuova coppia. Il vero colpo di scena, tuttavia, riguarda la morte di Ernesto. Edoardo è sempre più agguerrito e intende trovare a tutti i costi l’assassino di suo padre. Il giovane marocchino Jamal (scopri su melty chi è il suo interprete, Simone Coppo) è in carcere, perché la polizia ha scoperto che il suo alibi era falso; ma Edoardo (che ha contribuito a far incarcerare il giovane esortando il padre a raccontare la verità sull’alibi alla polizia) adesso non è più convinto: a poco a poco, valutando una serie di indizi, capirà che a uccidere Ernesto è stato Domenico, l’ex compagno di Claudia. La donna conosce già la verità, perché gliel’ha riferita lo stesso Domenico, minacciandola di coinvolgerla qualora la donna la racconti a qualcuno e non gli porti un’ingente somma di denaro. Non appena Edoardo dice a Claudia di sapere che l’ex ha assassinato Ernesto, la donna sviene e viene portata d’urgenza in ospedale. La settima puntata di Una grande famiglia 3 sarà trasmessa martedì 19 maggio alle 21.15 su Rai 1.

Crediti: Rai 1, Archivio web