Una Grande Famiglia 3: Anticipazioni 6^ puntata, le colpe di Edoardo

Alessandro Gassman interpreta Edoardo Rengoni
Ecrit par

La sesta puntata di Una grande famiglia 3 riserva una serie di amare sorprese: il doppio gioco di Edoardo viene scoperto dalla madre, che lo caccia di casa; Jamal viene arrestato con l’accusa di omicidio e fra Chiara e Raoul è crisi…

Siamo ormai entrati nel pieno della terza – e forse ultima – serie di Una grande famiglia 3. Questa sera, martedì 12 maggio, andrà in onda la sesta puntata della fiction di Rai 1. La famiglia Rengoni è ormai sconvolta per la morte del capofamiglia Ernesto, ma ciascun membro cerca lentamente di ritornare alla propria quotidianità. Nessuno può immaginare cosa sta per succedere… I Rengoni sono decisi a scoprire l’identità dell’assassino del padre, ma sinora la polizia individuato solo false piste. Claudia probabilmente ha intuito che dietro la prematura dipartita di Ernesto ci sia l’ex marito Domenico, che da tempo la minaccia. Preoccupata che l’uomo possa fare del male alle figlie, Claudia si fa coraggio e decide di raccontare tutto alla madre Eleonora. Ma la donna intuisce che la figlia ritrovata le nasconda anche un’altra verità, così la esorta a dirle tutto. Claudia, allora, le rivela anche l’incontro di dieci anni prima avuto con il primogenito dei Rengoni, Edoardo. All’epoca l’uomo dette 50mila euro alla sorellastra per farla sparire per sempre. Lei accettò la cifra perché in quel momento, essendo il marito in galera, si trovava in una difficile situazione economica.

Immediata la reazione di Eleonora: la donna, profondamente delusa dal comportamento del figlio e già incapace di perdonarlo per essere scappato, alla luce di quest’altra verità è sconvolta. Durante la festa per la scarcerazione di Edoardo (leggi il focus sul suo ritorno), la madre gli intima di lasciare la sua casa e di non farsi più vedere. Nel frattempo Eleonora è indecisa sulla gestione dell’azienda Rengoni. Avendo ricevuto un’ottima offerta di acquisto, è intenzionata a vendere, ma a questa decisione si oppongono Chiara e Edoardo, che adesso fanno fronte comune. Jamal e Valentina, intanto, decidono di non nascondersi più e di confessare la loro relazione. Proprio quando sono sul punto di farlo, la polizia arresta il giovane con l’accusa di omicidio di Ernesto Rengoni, perché scopre che il suo alibi era falso. Fra Raul e Chiara le cose iniziano a non andare bene: l’arrivo di Edoardo, la presenza di Martina e Lorenzo, i problemi con la fabbrica Rengoni sono alla base di una crisi fra i due. Per scoprire tutti i dettagli su Una grande famiglia 3 non resta che seguire la sesta puntata questa sera su Rai 1 alle 21.15.

Crediti: Rai 1, Archivio web