Una Grande Famiglia 3, anticipazioni 4^ puntata: Rengoni in lutto?

Una grande famiglia 3
Ecrit par

Clamorosi colpi di scena nella quarta puntata di Una grande famiglia 3: Ernesto Rengoni sarà colpito al capo dai ladri e rischierà la vita; Claudia è ancora minacciata dall’ex e Raoul deve fare i conti con la paternità…

Siamo ormai nel vivo della fiction di Rai 1 Una grande famiglia 3. I Rengoni hanno già affrontato a numerosi colpi di scena, dall’arrivo di Claudia – la figlia che Eleonora fu costretta a dare in affido prima di conoscere Ernesto –, alla scoperta che il bambino di Martina è figlio di Raoul, al silenzio di Edoardo. Ma la famiglia più amata di Rai 1 non sa che sono ancora tante le amare sorprese che dovrà aspettarsi. La quarta puntata promette grandi colpi di scena, come ha annunciato lo stesso Gianni Cavina (Ernesto Rengoni) a Domenica In il 26 aprile. Sembra proprio che un evento infausto stia per abbattersi su villa Rengoni: mentre la famiglia è a cena al ristorante di Raoul, dei ladri si intrufolano in casa. Al ritorno, Ernesto ed Eleonora li trovano: il capofamiglia verrà colpito violentemente alla testa, mentre Eleonora perderà conoscenza per lo shock. Al suo risveglio, la donna scoprirà che le condizioni di salute del marito sono precarie e che Ernesto è in bilico fra la vita e la morte.

Forse il lutto annunciato prima che la fiction cominciasse è arrivato: potrebbe essere proprio il capofamiglia Ernesto Rengoni a morire e a lasciare un vuoto enorme fra i suoi familiari. La sua morte, d’altronde, potrebbe indurre Edoardo a tornare a casa, per salutare per sempre suo padre al funerale e per prendere in mano le redini dell’azienda, chiarendo anche il mistero della sua fuga. Ma di chi sarà la responsabilità del coma di Ernesto? Non dimentichiamo che Domenico, il violento ex marito di Claudia, le aveva chiesto 30mila euro, minacciandola di fare del male alle sue figlie qualora la donna si fosse rifiutata. È plausibile che a introdursi nella villa sia stato proprio lui. La quarta puntata di Una grande famiglia 3 è imperdibile: le sorprese saranno stupefacenti. Appuntamento martedì 28 aprile 2015 alle 21.15 su Rai 1.

Crediti: Rai 1, Archivio web