Una Grande Famiglia 3 a Porta a Porta, Sandrelli: "Per me la fiction finisce qui"

Gli attori di Una grande famiglia 3 a Porta a Porta
Ecrit par

Durante la puntata di Porta a Porta di martedì 14 aprile si è parlato della grande fiction Rai e della serie Una grande famiglia 3. In studio erano ospiti di Vespa quasi tutti gli attori, che hanno anticipato qualche colpo di scena.

Subito dopo il secondo episodio di Una grande famiglia 3 (leggi il riassunto e il commento) di martedì 14 aprile, è andata in onda una puntata di Porta a Porta dedicata alla famiglia più complicata di Rai 1. Bruno Vespa ha lodato la grande fiction targata Rai e ha presentato i suoi ospiti: Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Isabella Ferrari, Sarah Felberbaum, Giorgio Marchesi, Primo Reggiani, Giampaolo Morelli e Cesare Bocci. Il personaggio di cui più si è discusso a Porta a Porta è quello di Claudia, interpretato da Isabella Ferrari. Alla domanda di Vespa sui motivi che rendono “diversa” questa figlia, l’attrice ha risposto: “Per come si veste, per come parla, per l’accento marcato. È una donna cresciuta sulla strada, una donna che ha rischiato nella vita. Questa donna sta fuggendo da qualcuno, altro grosso mistero che le farà combinare un sacco di guai nel corso delle prossime sei puntate”. Poi una clip tratta dai prossimi episodi ha rivelato che Eleonora sarà sempre più “innamorata” di questa figlia ritrovata (così definisce il suo personaggio la stessa Sandrelli), al punto da regalarle lo stesso anello che aveva donato a Nicoletta e Laura il giorno del loro diciottesimo compleanno: “Questo anello è sempre stato qui anche per te”. Laura non reagisce bene, ma il marito Leonardo la sostiene e cerca di calmarla amorevolmente.

Dopo una breve parentesi dedicata all’industria italiana (non dimentichiamo che i Rengoni sono proprio industriali) e alla ripresa della produzione immobiliare in Brianza, Vespa è tornato a interrogare i suoi ospiti su Una grande famiglia 3 (scopri il cast completo). Stefania Rocca ha rivelato: “La mia Chiara cerca di aiutare Claudia a inserirsi. Comprende Eleonora perché sa bene cosa significhi perdere un figlio. Poi il mio personaggio resta sempre legato a Edoardo, che è il padre dei suoi figli…”. È intervenuto poi Giorgio Marchesi: “Fra noi il rapporto va bene, ma, come si è visto, Raoul incontra Martina e si farà molte domande sul suo bambino”. Vespa ha fatto il punto della situazione: “Sembra che ci sia serenità, ma a quanto pare i misteri e le crisi sono dietro l’angolo”. Stefania Sandrelli ha colto la palla al balzo e ha dato una notizia che probabilmente scioccherà i fan di Una grande famiglia 3:“Anche se è vero che la realtà supera spesso la fantasia, io penso che questa sia la mia ultima serie, perché credo di non poter dare più di quello che ho già dato. Per quanto mi riguarda, Una grande famiglia si chiude qui”. Dopo questa notizia e un’altra clip sulla famiglia costituita da Chiara, Raoul, Tino e Valentina, Bruno Vespa ha ringraziato i suoi ospiti e ha invitato a seguire le prossime sei puntate della fortunata fiction di Rai 1.

Crediti: Rai 1