Un video dietro le quinte svela nuovi dettagli su Game of Thrones 7

Le immagini inedite della settima stagione
Ecrit par

Un recente video dietro le quinte di Game of Thrones 7 ci ha svelato nuovi e interessanti dettagli sulla trama della prossima stagione.

I fan di Game of Thrones non si accontentano mai. Non sono bastate una lunga serie di foto e un trailer ricco di dettagli per placare la sete di conoscenza degli appassionati. Ogni materiale pubblicato da HBO diventa soggetto da mettere sotto la lente di ingrandimento e da analizzare in ogni più piccolo dettaglio: è quanto accaduto di recente ad un interessante video dietro le quinte dedicato ai costumi. Nel filmato, intitolato “Inside GOT: A story of cloth”, vengono analizzati nel dettagli i lavori sui costumi della nuova stagione e sulle suggestioni della donna dietro tutta questa grandiosa realtà, Michele Clapton. Al di là delle interviste, il filmato si è rivelato piuttosto interessante per l mole importante di video dietro le quinte con più o meno tutti i protagonisti della stagione in mostra. Se alcune immagini erano quelle già viste nelle foto o nel trailer, altre, viste da vicino, hanno aperto la porta verso incredibili dettagli di trama fino ad ora rimasti nell’ombra.

Un video dietro le quinte svela nuovi dettagli su Game of Thrones 7

Sono stati alcuni utenti di Reddit ad analizzare nel dettaglio ogni sequenza. In una di queste possiamo notare Sansa Stark all’interno delle cripte di Grande Inverno. La ragazza sembra da sola, ma dietro di lei è presente una persona che tiene in mano una spada che ha tutta l’aria di essere la mitica Ago, la sciabola di Arya Stark. Facile pensare che la presenza di questa spada sia il preludio di un tanto affascinante quanto storico incontro tra le due sorelle Stark che, tra una cosa e l’altra, sono rimaste separate sin dalla prima stagione. Un altro dettaglio ci permette di trascrivere nel libro delle certezze l’incontro tra Jon Snow e Daenerys. Se fino a qui il Re nel Nord ci era stato mostrato tra distese innevate e luoghi conosciuti, in una sequenza di questo dietro le quinte lo possiamo vedere in un posto ben diverso, molto ventoso e circondato dal verde. Abbastanza chiaro che la location d’eccezione non sia altro che Roccia del Drago, l’avamposto che Daenerys sceglierà per stabilirsi in quel di Westeros.

LE FOTO DELLA STAGIONE 7
Un video dietro le quinte svela nuovi dettagli su Game of Thrones 7 - photo
Un video dietro le quinte svela nuovi dettagli su Game of Thrones 7 - photo
Un video dietro le quinte svela nuovi dettagli su Game of Thrones 7 - photo
Un video dietro le quinte svela nuovi dettagli su Game of Thrones 7 - photo
Un video dietro le quinte svela nuovi dettagli su Game of Thrones 7 - photo

Altra immagine di non poco conto è quella che vede Cersei in compagnia della sua fida Montagna mentre discute con un personaggio d’eccezione, legato davanti a lei con delle catene: stiamo parlando di Elaria Sand. La nuova reggente di Casa Martell potrebbe quindi fare una brutta fine nella mani della nuova regina e della sua irrefrenabile voglia di vendetta. Spazio anche per alcuni costumi molto particolari e apparentemente appartenenti ai Giganti, popolo oltre la Barriera già mostratoci in passato ma che potrebbe avere molto più spazio nelle nuove puntate. Le altre immagini dietro le quinte, seppur molto interessanti, non ci dicono nulla di nuovo, ma ci permettono di capire l’atmosfera rilassata e gioviale che si respira sui set di Game of Thrones. Nonostante questo non sembra venir meno neanche per un secondo la sensazione di avere a che fare con la stagione più importante di sempre nella storia dello show. Lo sanno gli attori, lo sa la produzione e lo sappiamo anche noi. Il 16 luglio è sempre più vicino.

Fonte: Daily Mail - Crediti: HBO, EW