Medico in Famiglia 10: La reunion e l’intervista video a Giulio Scarpati

Tutto il cast di Medio in Famiglia riunito al Roma Fiction Fest
Ecrit par

Il Roma Fiction Fest ha regalato nella giornata di chiusura la reunion di Un Medico in famiglia, giunto alla 10^ edizione, con le star delle nove precedenti stagioni. Le interviste!

(a cura di Thomas Cardinali) - Il Roma Fiction Fest è stato invaso a sorpresa anche per l’ultima giornata, domenica 15 novembre. Se sabato il pubblico era tutto per la star di Game of Thrones Richard Madden e per la serie Alex & Co su Disney Channel, l'appuntamento conclusivo ha salutato un picco di presenze con la reunion della fiction Un medico in famiglia. È arrivato il cast al gran completo con tutti coloro che sono stati protagonisti in una serie che ha cambiato la televisione in Italia: presenti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Eleonora Cadeddu, Valentina Corti, Flavio Parenti, Lunetta Savino e tutti gli altri. Un bagno di folla per selfie e autografi con un almeno tre generazioni di beniamini. Leggi cosa hanno dichiarato durante l’incontro e scopri l’intervista esclusiva di melty a Giulio Scarpati!

Medico in Famiglia 10 - Tutto il cast di Medio in Famiglia riunito al Roma Fiction FestMedico in Famiglia 10 - Tutto il cast di Medio in Famiglia riunito al Roma Fiction Festgiulio scarpati, un medico in famiglia, un medico in famiglia 10, medico in famiglia, lino banfi, nonno libero, medico in famiglia reunion, roma fiction fest, medico in famiglia 10 anticipazioni

Nonno Libero ha preso la parola in sala tra gli applausi: “Non posso che chiamare Lele mio figlio. Un medico in famiglia è ormai diventato maggiorenne grazie al vostro affetto. Quando ho iniziato Medico in Famiglia avevo 15 kg di meno, ne ho preso 1,5 per ogni stagione”. Qualche battuta anche sui probabili spoiler della 10^ stagione, con Annuccia che potrebbe avere un nuovo amore già nella seconda puntata. Anche Giulio Scarpati e Lunetta Savino hanno salutato con affetto i tanti fan; in particolare la storica Cettina si è espressa così: “Ricordo con piacere ogni scena di Medico in Famiglia, ci hanno regalato una grande sceneggiatura che è entrata nelle case di ognuno di noi. Porto Cettina con me". Dopo l’intervento del cast è stata lanciata una clip dedicata a Kabir Bedhi, in seguito uno speciale con le scene più belle e divertenti nell'arco delle precedenti nove stagioni. Non ci resta che aspettare l'anno prossimo, per una vagonata di nuovi amori e tenerezza!

Crediti: melty.it, Thomas Cardinali, web