Udinese-Juventus 0-4: Highlights, gol Dybala e sintesi Serie A 2015-2016

Paulo Dybala in gol all'Udinese
Ecrit par

Gli highlights di Udinese-Juventus 0-4 della 20a di serie A 2015-2016. Due gol di Dybala e reti di Khedira e Alex Sandro. Espulsione per Danilo.

La Juventus cala il poker a Udine e mette a segno la decima vittoria consecutiva. I bianconeri mantengono il ritmo del Napoli, sempre distante due punti, e sorpassano l'Inter, ora due punti più giù. La squadra di Allegri vince anche senza Pogba, a riposo per l'impegno di Coppa Italia di mercoledì. I bianconeri chiudono la partita nel primo tempo. Ci pensa Dybala ad aprire le marcature con l'aiuto di Karnezis. Khedira realizza il secondo gol su assist dell'argentino e su rigore (espulsione di Danilo) Dybala realizza la sua doppietta. nel finale di primo tempo Alex Sandro s'iscrive alla festa del gol con un bel tiro a giro. LA CRONACA. A Udine Allegri sceglie di non far giocare Paul Pogba. Turn-over per lui in vista anche dei quarti di finale di Coppa Italia con la Lazio di mercoledì e al suo posto il tecnico sceglie a sorpresa Asamoah. In difesa c'è Rugani al posto di Barzagli mentre in attacco la coppia è Mandzukic-Dybala. Sugli esterni Alex Sandro e Lichtsteiner. Nei friulani stesso assetto tattico dei bianconeri. Colantuono sceglie Wague in difesa, Iturra a centrocampo e rilancia Di Natale al posto di Thereau. Sugli esterni Edenilson e Widmer. La partita si sblocca già al quarto d'ora. Da una punizione dai 25 metri Karnezis si fa sorprendere sul suo palo e Dybala festeggia il vantaggio.

>>> Leggi su melty <<< Napoli-Sassuolo 3-1: Highlights, gol Higuain e sintesi Serie A

>>> Leggi su melty <<< Milan-Fiorentina 2-0: Highlights, gol e sintesi Serie A 2015-2016

Udinese-Juventus 0-4: Highlights, gol Dybala e sintesi Serie A 2015-2016
Udinese vs Juventus 0-4 All Goals & Highlights... por EarthSavii

L'Udinese tre minuti dopo ha anche l'occasione per il pareggio con Edenilson ma il brasiliano spara alle stelle. Scampato il pericolo i bianconeri si tuffano alla ricerca del secondo gol e lo trovano con Khedira: facile il suo tap-in di testa su assist di Dybala. Al 25' Mandzukic va via da solo in area e Danilo lo atterra con un intervento da dietro. Per l'arbitro Rocchi è espulsione e rigore. Dal dischetto Dybala firma la doppietta e il suo 11esimo gol in campionato.. L'Udinese si fa vedere in attacco ed è Widmer a calciare in area al volo ma la sfera viene controllata da Buffon sul fondo. Al 41' Alex Sandro segna il suo secondo gol in campionato con un bel tiro a giro che s'insacca sul palo più lontano. Nel finale Khedira ha anche l'occasione per il 5-0 ma una grande parata di Karnezis gli nega la doppietta personale. Nella ripresa Allegri decide di togliere Chiellini per Caceres e Dybala per Morata. La squadra bianconera pensa a gestire il risultato senza sprecare altre energie preziose. Così emerge l'Udinese e ci pensa Buffon a evitare il gol: prima su Thereau con un tiro centrale e poi su Lodi con una parata su punizione. Non ci sono altre emozioni e la squadra bianconera festeggia la decima vittoria consecutiva.

Crediti: web , youtube