Twin Peaks 3: Sherilyn Fenn e Sheryl Lee annunciano 18 episodi (Video)

Sheryl lee e Sherilyn Fenn hanno annunciato il numero degli episodi e l'inizio delle riprese di Twin Peaks 3
Ecrit par

Shrilyn Fenn e Sheryl Lee hanno annunciato importanti novità nella serie Twin Peaks 3, che sarà diretta ancora da David Lynch. Le attrici hanno rivelato che gli episodi non saranno 9, bensì 18 e le riprese inizieranno a settembre.

Twin Peaks è pronto a tornare con la terza stagione e i fan di tutto il mondo sono semplicemente impazziti. L’annuncio di David Lynch (leggi il suo tweet) era ormai impronosticabile dopo il brusco addio dello scorso aprile, ma l’annuncio delle ultime ore è ancora più incredibile: Twin Peaks non lascia, anzi raddoppia! Durante il panel Crypticon Seattle, un appuntamento dedicato a tutte le serie del mistero, sono intervenute due protagoniste della serie: Shrilyn Fenn, interprete di Laura Palmer, e Sheryl Lee, che veste i panni di Audrey Horne, ed hanno dato alcune importanti novità a proposito del sequel atteso da oltre 25 anni. Guarda il video con tutte le novità sul nuovo prodotto di Showtime.

“Le puntate non saranno 9, ma 18”, è la bomba che arriva dopo circa 3’ del filmato con l'intervento di Sherilyn Fenn e Sheryl Lee. Un panel ricco di novità per la serie Twin Peaks 3, le cui riprese inzieranno nel mese di settembre. Oltre al cast Showtime ha confermato anche il compositore italo-americano Angelo Badalamenti, che tornerà dunque a realizzare la colonna sonora della serie cult come nelle prime due stagioni. La terza stagione approfondirà il futuro dei personaggi della serie madre dopo la brusca interruzione del 1992. Twin Peaks 3 sarà girato a North Bend e a Snoqualmie nello stato di Washington e il Double R Diner è stato oggetto di lavori di ristrutturazione proprio in vista delle riprese dell’attesissimo sequel.

Clicca mi piace alla pagina Facebook Italiana dei fan Twin Peaks Italian Gazette per seguire tutte le notizie sul grande ritorno della serie cult! Segui anche la pagina FacebookSeriamente TV!

Crediti: Laura Palmer, Web