Twin Peaks 3: La serie slitta al 2017?

La terza stagione di Twin Peaks potrebbe slittare al 2017
Ecrit par

Il ritorno di Twin Peaks potrebbe slittare al 2017 secondo quanto riportato dal cugino di Diane Keaton Will McGrab, ma ne sapremo di più soltanto al Comic-Con.

La notizia ha sconvolto la tranquillità dei fan di Twin Peaks, che avevano esultato all’annuncio che David Lynch avrebbe diretto la terza stagione. La giornata dell’8 luglio è stata turbata da un tweet di Will McGrab, che in molti hanno confuso come direttore della fotografia dello show, ma che in realtà è soltanto il cugino di Diane Keaton: “Twin Peaks andrà in onda nel 2017”. La novità è alquanto inattesa per gli appassionati del cult che tra il 1990 e il 1991 andò in onda, salvo poi essere incredibilmente cancellata. Ora un nuovo rinvio, che rischia di far spostare la distanza temporale tra seconda e terza stagione fino a 27 anni. Usiamo il condizionale perché il tweet dei Will McGrab è un suo pensiero personale, dato che ogni comunicazione deve passare tramite Showtime o, al massimo, David Lynch. I fan dovranno attendere il panel del Comic-Con 2015 per avere la speranza di ottenere qualche informazione in più. Certo i ritardi continui e la delicatezza del compito che spetta al regista e agli attori potrebbe richiedere più tempo del previsto per la lavorazione, ma ci sembra assurdo credere che Twin Peaks non possa andare in onda nel prossimo anno.

I segreti di Twin Peaks era il nome completo della serie, gli stessi che aleggiano sul sequel più atteso della storia delle serie tv. David Lynch e Show Time si sono ricorsi per 25 anni e sembrava che per una questione di soldi si stessero per lasciare nuovamente, ma così non è stato. Le storiche protagoniste Shrilyn Fenn e Sheryl Lee hanno annunciato durante un panel a Crypticon Seattle che gli episodi saranno 18 e non più 9: questo potrebbe spingere ad un ulteriore rinvio? David Lynch potrebbe presto darci una risposta, ma nel caso di uno slittamento non sarà un problema per i fan. Che saranno mai altri 12 mesi dopo 25 anni di attesa?

Clicca mi piace alla pagina Facebook Italiana dei fan Twin Peaks Italian Gazette per seguire tutte le notizie sul grande ritorno della serie cult! Segui anche la pagina Facebook Seriamente TV!

Crediti: web