Twin Peaks 3: David Lynch, svelato il mistero da Showtime

L'agente Cooper sta per tornare!
Ecrit par

Dopo le preoccupanti dichiarazioni di David Lynch sulla terza stagione di “Twin Peaks”, arriva la smentita di Showtime: sembra proprio che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, perché la serie si farà!

Nei giorni scorsi, David Lynch ha rilasciato alcune dichiarazioni su “Twin Peaks 3" (ecco il sito ufficiale), che hanno subito gettato nel panico i milioni di fan della serie. Il regista statunitense infatti, ha parlato di alcune complicazioni che stanno mettendo in seria difficoltà i realizzatori dello show. Sulla natura di tali complicazioni si sa poco o nulla, anche se il fan magazine Welcome to Twin Peaks parla di difficoltà a chiudere i contratti con gli attori. Per fortuna però, ogni dubbio sulla cancellazione dello show paventato nelle scorse ore, è stato spazzato via dalle parole di un membro del canale Showtime, che all' Entertainment Weekly ha dichiarato: “con David Lynch non sta succedendo nulla di diverso da ogni altro processo di pre-produzione. Il progetto sta andando avanti, e siamo tutti pazzamente entusiasti e non vediamo l'ora di mostrarvelo”. Niente paura dunque, l'agente Cooper sta per fare la sua ricomparsa a Twin Peaks, per continuare con i suoi stravaganti metodi d'indagine.

Twin Peaks 3: David Lynch, svelato il mistero da Showtime

In effetti, la cancellazione di una serie tanto attesa come “Twin Peaks 3” appare davvero poco probabile. Non solo vista l'enorme attesa che si è già creata dopo l'annuncio ufficiale di David Lynch via Twitter, ma anche perché le sceneggiature per i nove episodi sono già stati completati e consegnati ai produttori. Sulla trama della terza stagione ovviamente vige la segretezza assoluta, maalcuni particolari potrebbero essere rivelati dall'uscita del romanzo “ The Secret Lives of Twin Peaks”, prevista per l'inizio del 2016. Il testo approfondirà temi e personaggi della serie televisiva madre e fornirà alcuni indizi su quanto vedremo nella prossima stagione. Insomma una raffinata tecnica, così tipicamente “lynchiana”, per stuzzicare la curiosità dello spettatore e preparare il terreno per un successo di ascolti senza precedenti. Il maestro dell'incubo è tornato, pronto per rovinare il sonno a una nuova generazione di spettatori televisivi.

Crediti: Youtube, Foto: Twin Peaks