Twin Peaks 3: David Lynch annuncia la nuova serie su Twitter

David Lynch ha annunciato su Twitter il ritorno di Twin Peaks con la terza stagione
Ecrit par

Twin Peaks, il drama cult degli anni 90’, tornerà in tv dopo 25 anni. Il regista David Lynch ha annunciato su Twitter di aver appianato le divergenze con Showtime e adesso sono previsti più di 9 episodi per la terza stagione.

Twin Peaks è pronto a tornare in tv e questa volta non si tratta del simile Wayward Pines (leggi la recensione del primo episodio su melty). La terza stagione della serie tv cult degli anni 90’ era già stata annunciata nel 2014, ma ad Aprile dopo mesi e mesi di trattative il regista David Lynch aveva rinunciato all’incarico gettando nello sconforto generale i fan. Questa notte è arrivato il dietrofront da parte del cineasta e del network Showtime: la serie si farà e gli episodi saranno più dei 9 inizialmente previsti! Lo ha annunciato lo stesso David Lynch con un tweet sul suo profilo ufficiale, a cui sono seguite le prime dichiarazioni ufficiali.

“Sta succedendo di nuovo, Twin Peaks ritorna su Showtime”, è il messaggio difficilmente inequivocabile di David Lynch, mentre il presidente del network David Nevis ha subito confermato la notizia con una battuta: “Questa tazza dannatamente buona di caffè da Mark (Frost) e David (Lynch) è più deliziosa che mai. È valsa la pena aspettare un po' di più e ora la tazza è più capiente di quanto ci potessimo aspettare. David dirigerà tutti gli episodi, che saranno più dei 9 inizialmente annunciati. Finalmente la fase di pre-produzione può cominciare! ”. I fan staggio già contando i giorni sul calendario, pochi mesi e 25 anni di attesa saranno ripagati con Twin Peaks 3.

Clicca mi piace alla pagina Facebook Italiana dei fan Twin Peaks Italian Gazette per seguire tutte le notizie sul grande ritorno della serie cult! Segui anche la pagina Facebook Seriamente TV!

Crediti: web