Twin Peaks 3: Amanda Seyfired e Balthazar Getty entrano nel cast

Amanda Seyfried e Balthazar Getty
Ecrit par

Gli attori Amanda Seyfried e Balthazar Getty reciteranno nella nuova stagione di Twin Peaks, diretta dal regista visionario David Lynch.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di una nuova stagione di Twin Peaks, che dopo ben 25 anni tornerà su Showtime a partire dal 2017, ecco che arrivano le prime indiscrezioni sul cast e sulle riprese. Dopo la conferma della rinnovata partecipazione di Kyle MacLachlan, aka Dale Cooper, sembra che anche la giovane Amanda Seyfried (“Mamma Mia!”, “Les Misérables” e il nuovissimo “Padri e figlie”) sia entrata nella celebre serie di David Lynch e Mark Frost insieme a Balthazar Getty, conosciuto soprattutto per la serie televisiva “Brothers and Sisters”. Non è chiaro per adesso che tipo di ruolo sarà assegnato ai due nuovi acquisti ma sembra che la parte di Amanda Seyfried sarà estremamente importante per la storia.

Twin Peaks 3: Amanda Seyfired e Balthazar Getty entrano nel cast

Secondo alcune indiscrezioni, le riprese della terza stagione di Twin Peaks sono cominciate a settembre a North Bend (nello Stato di Washington) e si sposteranno a Los Angeles dopo 6 settimane. In Twin Peaks 3, oltre a Kyle MacLachlan, tornerà anche Sheryl Lee aka Laura Palmer. Sembra inoltre che a girare tutti gli episodi, concepiti come un film unico, sarà proprio il genio visionario David Lynch. Qualche giorno fa il regista e il co-creatore della serie Mark Frost avevano rilasciato una dichiarazione per cercare di dissuadere il pubblico dallo scattare fotografie durante le riprese di questa nuova stagione: “Siamo molto felici ed eccitati all’idea di tornare indietro dove tutto è cominciato. Come ogni buon mistero, si suppone che tutto resti un segreto e ci piacerebbe che contribuiste a farlo rimanere tale”.

Crediti: Archivi web, Twin Peaks