Twilight : Robert Pattinson fa le valigie dopo il tradimento di Kristen Stewart

Kristen Stewart è scossa dalla separazione. Il suo amato tornerà?
Ecrit par

Ha fatto le valigie ed è andato via sbattendo la porta. Il tradimento di Kristen Stewart ha ferito Robert Pattinson portandolo ad allontanarsi il più possibile dalla sua amata. L'amore vampiresco di Twilight va in fumo.

Il litigio, furioso, sarebbe avvenuto il weekend scorso. L'umiliazione pubblica si è consumata in questa settimana, con le foto del tradimento di Kristen Stewart nei confronti di Robert Pattinson, e poi le scuse comunicate a mezzo stampa. Secondo il blogger delle star di Hollywood Perez Hilton, Pattinson è andato via da Los Angeles e ha preso il largo, perché ha bisogno di tempo e spazio. Forsele foto che lo ritraevano con la barba acquisicono ora un nuovo significato. Kristen avrebbe gridato, pianto, implorato l'uomo che voleva sposarla, senza riuscire a fermarlo. I baci e le carezze tra Kristen e il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders, ormai di pubblico dominio, hanno fatto infuriare Robert che ha lasciato la fidanzata da sola nell'appartemento che condividono.

L'umiliazione subita da Robert Pattinson aumenta se pensiamo che l'attore era andato a trovare la sua amata sul set di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders lo aveva accolto con maniere amichevoli e lo aveva invitato al ristorante. Secondo il padre di Sanders l'infedeltà di Kristen farebbe troppo rumore per nulla, melty.it invece non è d'accordo : un amore così limpido, giovane e innocente, celebrato tra i vampiri di Twilight e tra i tappeti rossi di Hollywood, accarezzato da milioni di fan, non può restare indifferente di fronte a un tradimento. Probabilmente segnerà l'ingresso nella vita adulta per la coppia visibilmente ancora innamorata, ma è la pietra tombale sull'amore perfetto sognato dai due ventenni. Robert Pattinson ha dunque tagliato i ponti e Kristen Stweart non può neppure chiamarlo : "Non sono sicuro che la coppia potrà riprendersi. Ha il cuore spezzato ed è davvero arrabbiato", ha detto a Perez Hilton un amico intimo dell'attore. Secondo voi Robert Pattinson dovrebbe perdonare la sua amata?

Crediti: Archivi web