Twilight : Robert Pattinson cambia look, dalla parrucca alla barba !

Pigrizia o scelta di vita?
Ecrit par

Prima la parrucca, poi la barba : il protagonista di Twilight Robert Pattinson passa da un look all'altro, sul set o nella vita reale. melty.it vi spiega perché.

Robert Pattinson con la parrucca : ve lo immaginate ? L'attore di 26 anni, che recita nel ruolo di Edward Cullen nella saga Twilight, sarebbe stato obbligato a portare una ridicola parrucca arancione durante le riprese del quarto episodio, Breaking Dawn 2. Il motivo ? Si trattava di una sessione di riprese inattesa, per rifare alcune scene imperfette. Pattinson, che aveva i capelli troppo corti rispetto al suo personaggio, non aveva alternative. ''Era la prima volta che portavo una parrucca – ha spiegato Pattinson – Stentavo a crederci : per gli ultimi due giorni di riprese di Twilight mi hanno messo in testa una parrucca arancione !''. Forse ha subito un duro colpo, perché la reazione nella vita reale è stata altrettanto sconcertante. Robert Pattinson è stato avvistato con una barba lunga e incolta ! L'ipotesi principale di melty.it è questa : che stia per girare un film in cui interpreta una rockstar o un taglialegna ?

Secondo altri osservatori è invece probabile che Robert Pattinson voglia invece finalmente mostrare il suo lato virile, offuscato dalla sua lunga esperienza in Twilight. Indossare così a lungo i panni di un vampiro gentile, innamorato, sensibile, appassionato e imberbe, non può far bene all'orgoglio maschile. Così Pattinson ha scelto di seguire una moda molto in voga a Hollywood, se pensiamo che anche Brad Pitt, Christian Bale e Joaquim Phoenix si sono fatti crescere la barba. Secondo il blogger gossipparo americano Perez Hilton, molto amico delle star, sarebbe tutta colpa di Kristen Stewart, l'altra star di Twilight che ha da poco rivelato di essere stata un maschiaccio ribelle. Dolce metà di Pattinson nella vita come tra i vampiri, Kristen l'avrebbe convinto a farsi crescere la barba. Ma attenzione, non è la prima volta : Pattinson aveva interpretato Salvador Dali nel fim Little Ashes. Allora si trattava dei baffi. E voi, come lo trovate in versione clochard ?