Twilight : La vera Kristen Stewart è un maschiaccio ribelle !

Kristen Stewart nei panni di Marylou in "On the road"
Ecrit par

In un'intervista a Vanity Fair la star di Twilight Kristen Stewart racconta la sua adolescenza, tra vestiti da uomo, rari sorrisi e... gambe non depilate.

Al Comic-Con International di San Diego è tornata il vampiro punk che ama essere nelle favole. A Cannes aveva sfilato il tappeto rosso come una diva glamour. La giovanissima Kristen Stewart, 22 anni, famosa come Bella Swan nella saga Twilight e attesa protagonista del sequel Breaking Dawn 2, ha tantissime personalità. Ma rispetto a tante altre star hollywoodiane sembra invece più genuina, soprattutto se si osservano le foto scattate durante i vari eventi mondani. C'è un tocco di imperfezione, uno sguardo sincero e meno artificiale, che scopre la semplicità di una ragazzina come le altre. Lo conferma lei stessa, in un'intervista a Vanity Fair: "Mi criticano perché nelle foto non sono perfetta", dice, "ma questo non mi mette a disagio. Al contrario, mi riempie di orgoglio. Perché se fossi perfetta, la gente che mi sta vicino penserebbe : che falsa, che attrice ! Io invece voglio che pensino : è una tipa a posto, onesta, pensa a divertirsi".

Si diverte, senza pensare di essere diventata l'attrice più pagata al mondo, almeno nel 2012. Oltre ad essere Bella Swan in Twilight, è Biancaneve in Biancaneve e il cacciatore, e infine è la giovane Marylou in On the Road (Sulla strada), il tentativo (malriuscito) di adattare per il cinema il romanzo di Jack Kerouac. Paradossalmente, proprio nel film di Walter Salles, che uscirà in Italia il 5 ottobre prossimo, scopriamo la migliore Kristen Stewart, nei panni di una ragazzina terribile capace di sedurre in qualsiasi momento i suoi due uomini, e soprattutto di giocare, scherzare, divertirsi senza complessi. Proprio come un maschiaccio. Quando aveva 15 anni e andava al liceo, Kristen non era ancora una seduttrice, ma un maschiaccio a pieno titolo : "Ricordo ancora – racconta – quando un giorno, nello spogliatoio della palestra, una compagna di scuola mi guardò con orrore : “Ma è disgustoso, non ti depili le gambe !''. Kristen Stewart pelosa, con addosso i vestiti del fratello : chi se la immaginava ? Noi di melty.it no di certo, ma è forse è proprio nella sua autenticità il segreto del successo della giovane attrice. E voi, come la vedreste nei panni di una donna pelosa ?