Twilight, Kristen Stewart nel nuovo progetto: Bella ed Edward su Facebook

Kristen Stewart: scatto sexy
Ecrit par

Kristen Stewart partecipa all’iniziativa “The Storytellers – New Creative Voices of The Twilight Saga”, promossa da Lionsgate in collaborazione con Stephenie Meyer. Edward e Bella ritorneranno in 5 cortometraggi disponibili su Facebook dal 2015.

Fan della Twilight Saga unitevi e gioite! La notizia è sensazionale: Edward Cullen e Bella Swan (guardali innamorati nella clip di Breaking Dawn 2) scriveranno nuove pagine della loro tormentata storia d’amore. La bella e il vampiro con le sopracciglione saranno i protagonisti di una nuova serie di cortometraggi prodotti dalla Lionsgate in collaborazione con Stephenie Meyer. Ma la vera notizia è che i corti saranno disponibili esclusivamente sulla piattaforma di Facebook a partire dal 2015. La casa di produzione Lionsgate ha annunciato che collaborerà assieme al social di Zuckerberg , all’organizzazione Women In Film, alla piattaforma di crowdsourcing Tongal e all’autrice di The Twilight Saga, Stephenie Meyer per avviare una campagna tramite social e sviluppare una serie di cortometraggi basati sul mondo dei novelli Romeo & Giulietta della Transilvania.

Altri articoli su Twilight Breaking DawnTwilight Breaking Dawn 2: Kristen Stewart rivela i segreti del film a Jay LenoTwilight Breaking Dawn 2: Kristen Stewart felice per la fine della sagaKristen Stewart e Robert Pattinson: Liberty Ross parla ancora del tradimentoKristen Stewart: Foto del bacio con Nicholas Hoult in 'Equals'

La saga che ha lanciato le star Kristen Stewart e Robert Pattinson (incontro segreto a Toronto per i due? Leggi i dettagli) rivivrà quindi sul Social Network più utilizzato al mondo, in quella che è l’iniziativa chiamata The Storytellers – New Creative Voices of The Twilight Saga, contest che permetterà a cinque registe (esclusivamente donne) di realizzare i nuovi corti, e di poter aspirare ad una carriera cinematografica ad Hollywood. A capo dell’iniziativa c’è la scrittrice di Twilight, coadiuvata da Kristen Stewart (guarda Bella nuda), Kate Winslet, Octavia Spencer, Catherine Hardwicke (regista del primo capitolo della saga), Jennifer Lee, Julie Bowenand e Cathy Schulman, presidente dell'associazione Women In Film.

I fan della saga avranno un ruolo attivo. Saranno coinvolti in prima persona nella produzione e nello sviluppo dei film. Alla fine si toglieranno anche lo sfizio di decretare il vincitore (ma sarebbe meglio dire la vincitrice) del contest: “Tantissime persone creano, scoprono e si interessano di video su Facebook – ha detto Dan Rose, vice presidente del dipartimento partnership del Social Network – Questa collaborazione è la grande opportunità di coinvolgere l'enorme numero di fan di Twilight su Facebook attraverso un contest innovativo”.

Dello stesso avviso anche Jon Feltheimer e Michael Burns, rispettivamente capo esecutivo e vice presidente della Lionsgate, affermando: “Siamo lieti di espandere il nostro rapporto duraturo con Stephenie e siamo certi che la sua partecipazione alla campagna di cortometraggi su Twilight aggiungerà una nuova eccitante dimensione al mondo da lei stessa creato come autrice e produttrice. La nostra collaborazione con Facebook e Women In Film evidenzia le opportunità per far crescere il nostro franchise in nuove eccitanti direzione e siamo lieti di introdurre nuovi talenti all’universo di Twilight sostenendo il potere delle donne davanti e dietro la macchina da presa".

Crediti: Youtube, Archivi web, Archivio web, Vanity Fair