Twilight Breaking Dawn : Un nuovo poster con Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart
Ecrit par

Eccoli di nuovo insieme, fianco a fianco. Robert Pattinson e Kristen Stewart nel nuovo poster promozionale di Twilight Breaking Dawn Parte 2. Riusciranno a rinconciliarsi per l'uscita del film?

Un nuovo poster promozionale della saga Twilight che torna al cinema il 14 novembre prossimo è stato presentato oggi e potete scoprirlo su melty.it. Come avrete già letto, la coppia di vampiri che si è recentemente separata a causa del tradimento di Kristen Stewart, di cui vi abbiamo tutte le foto in compagnia di Rupert Sanders, non sarà presente alla grande riunione per il lancio del film in programma il 3 e il 4 novembre prossimo in California. Mentre Kristen tenta disperatamente di riconquistare l'amato, Robert Pattinson sembra già consolarsi con la scollatura di Katy Perry. Nel poster presentato oggi vediamo Taylor Lautner a sinistra nel ruolo di Jacob Black e al suo fianco Robert Pattinson che afferra il braccio della sua Bella Swan, Kristen Stewart.

La presenza dell'ex coppia nella promozione del film si limiterà a un poster. Difficile crederlo. Prima o poi, passati i rancori, i due saranno chiamati all'ordine dalla casa di produzione e risponderanno alla massima “business is business”. Il sito Hollywood Life spiega che “Rob e Kristen non sono per nulla interessati dalle continue richieste di collaborazione alla promozione del film”. Ma per quanto resisteranno ancora i fan ? E qual è il danno commerciale causato da una simile separazione ? Noi di melty.it non ci rassegniamo : prima di vederli sugli schermi cinematografici, siamo sicuri che faranno un'ultima apparizione. E voi?

Crediti: Archivio web