Twilight Breaking Dawn 2: video hot, sesso deludente per i due protagonisti

Breaking Dawn parte 2
Ecrit par

In alcune recenti interviste e a due settimane dall'uscita del nuovo episodio, Kristen Stewart e Robert Pattinson si dichiarano delusi dalle scene di sesso contenute in 'Breaking Dawn parte 2'. Guarda il video delle scene hot su melty.it

Mentre i fan sono in trepida attesa per il il quinto episodio della saga di 'Twilight', Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due attori protagonisti, sembrano piuttosto insoddisfatti riguardo alle scene di sesso presenti nell'ultimo film, che arriverà nelle sale italiane il 16 novembre. Secondo Kristen Stewart, nella scena di sesso contenuta in 'Breaking Dawn parte 2' manca assolutamente la "chimica" che invece caratterizza la storia d'amore tra i due giovani vampiri più famosi al mondo. "E' strano dover guardare la telecamera invece che il partner", ha dichiarato l'attrice ai microfoni della tv americana E! , "non c'è assolutamente nulla di romantico".

Il suo collega e fidanzato (i due sarebbero tornati insieme dopo il tradimento di lei con Rupert Sanders) Robert Pattinson si spinge oltre e rincara la dose: stando alla trama, "il sesso tra vampiri dovrebbe essere il migliore al mondo", ma allo stesso tempo il film si rivolge a un target di 13enni e deve pertanto adattarsi alla censura. Inoltre, prosegue Robert, la scena di sesso è stata girata contemporaneamente a quelle d'amore, gettando nella confusione il giovane attore inglese, diviso tra l'essere "incredibilmente sexy" e "incredibilmente gentile". Se i due protagonisti non sembrano entusiasti di questa loro performance, il verdetto finale spetta comunque ai milioni di spettatori e spettatrici che affolleranno le sale per seguire l'evoluzione di questa travolgente storia d'amore. E per i lettori di melty.it, gli eroi di 'Twilight' faranno cilecca?

Crediti: Archivi web