Twilight Breaking Dawn 2: Nuovo estratto video, il braccio di ferro tra Bella e Emmett

Kristen Stewart è Bella Swan
Ecrit par

Chi è il più forte della famiglia Cullen? Chi vincerà il braccio di ferro tra Bella e Emmett? Per scoprirlo, guarda su melty.it il video del nuovo estratto di Twilight Breaking Dawn parte 2.

La promozione dell’ultimo episodio della saga Twilight prosegue in gran pompa. Kristen Stewart è in questi giorni in Giappone, mentre vi abbiamo mostrato le foto di Robert Pattinson in Australia, dove ha inaugurato il tour promozionale di Breaking Dawn parte seconda. In un nuovo sneak peek del film, scopriamo finalmente la scena del braccio di ferro che i fan avevano già apprezzato in una foto d’anteprima. Mentre Bella torna nella casa dei Cullen, accompagnata dal suo Edward, Emmett la provoca. Il forzuto tutto muscoli e fondotinta la sfida, perché Bella ha appena affermato di essere la più forte della famiglia Cullen. La vampira, che si sente invincibile, lo sfida allora in un braccio di ferro. Una scena attesissima dai fan di Twilight.

Da quel che traspare dall’estratto, Emmet riceverà una bella lezione e diventerà in futuro più modesto. Bella darà un nuovo sfoggio della sua forza sovrumana, che sarà utile ai Cullen per affrontare il clan dei Volturi. Allora ci si chiede: Bella non ha altro da fare che sfidare a braccio di ferro un bambinetto intonacato? Pare quasi che i Cullen preferiscano lottare tra di loro, perdendo energie preziose in vista della battaglia. Di Twilight Breaking Dawn Parte 2 potete vedere su melty.it anche il trailer definitivo. Cosa pensate invece di quest’ultimo estratto?