Twilight Breaking Dawn: Le foto di Robert Pattinson a Sidney, via al tour promozionale

Robert Pattinson fotografato da Lisa Maree Williams
Ecrit par

E iniziato oggi a Sidney il tour promozionale di Twilight Breaking Dawn Parte 2, ultimo episodio della tetralogia sui vampiri. Guarda su melty.it tutte le foto di Robert Pattinson a Sidney, immortalato da Lisa Maree Williams.

Dopo aver svelato l’ultimo trailer, il cast di Breaking Dawn Parte 2 fa il giro del mondo per promuovere il film. Ha aperto le danze l’interprete di Edward Cullen, il bel Robert Pattinson, che ha sfilato sul tappeto rosso di Sidney, in Australia. Dopo la partecipazione a un programma televisivo e a un’intervista radiofonica, l’attore si è abbandonato davanti agli obiettivi della fotografa australiana Lisa Maree Williams, che ha certamente fatto un bel regalo alle fan di Robert. Eccolo in tutte le pose, seduto sul molo del porto della metropoli australiana, vestito in jeans, scarpe da tennis nere, giacca blu scura e gillet nero. Semplice ma elegante, Robert ha ormai trovato il look che lo rende irresistibile: barba curata e capelli scompigliati.

Il film Breaking Dawn - Parte Seconda, che segue Twilight (2008), New Moon (2009), Eclipse (2010) e la prima parte di Breaking Dawn (2011), sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 14 novembre prossimo. Il tour promozionale coinvolgerà anche l’interprete di Bella Swan Kristen Stewart, che stando ai rumori sarebbe tornata insieme a Robert Pattinson. L’attrice sarà in Giappone il 24 ottobre. Per vederli tutti uniti, bisognerà aspettare l’anteprima del film a Los Angeles il 12 novembre, o ancora il tour europeo: Robert e Kristen saranno col resto del cast a Londra il 14 novembre, il 15 a Madrid e il 16 a Berlino. Farete il viaggio per vederli?