Twilight Breaking Dawn 2: Kristen Stewart rivela i segreti del film a Jay Leno

Kristen Stewart al Tonight Show
Ecrit par

Ieri, 5 novembre, Kristen Stewart è apparsa al "Tonight Show" di Jay Leno e ha svelato qualche indiscrezione sul finale di Breaking Dawn parte 2.

Tra poco più di una settimana uscirà nelle sale di tutto il mondo l'ultimo episodio della saga di vampiri di Stephenie Meyer, 'Twilight Breaking Dawn parte 2'. Impegnata nella promozione del film, Kristen Stewart è stata ospite nel celebre talk show di Jay Leno. "Cosa ti mancherà di più del film? " le ha chiesto il presentatore; "nulla" ironizza lei, ma poi ringrazia il pubblico dell'affetto ricevuto in questi anni e risponde: "l'atmosfera irripetibile sul set". Sicuramente la vita di Kristen è cambiata radicalmente dall'uscita del primo film, come lei stessa ammette. "Cosa fai quando non vuoi essere disturbata, c'è un posto al mondo dove puoi rifugiarti? " le ha chiesto Jay Leno, "sono stata a Tokyo recentemente, lì i fan sono molto discreti" ha risposto la giovane attrice americana.

A quanto pare il finale di Breaking Dawn parte 2 riserva alcune sorprese e qualche variante rispetto al libro. "Se avete letto il libro potrete vedere che non siamo troppo lontani dalla trama originale, ovviamente abbiamo saltato qualche parte ma si possono facilmente ritrovare le radici della storia e ció che ha reso possibile la nostra piccola modifica nel finale", ha spiegato Kristen. Jay Leno l'ha poi interpellata sulle sue prestazioni nelle scene d'azione: " nel film, Bella deve battersi contro un leone di montagna, è stata la prima volta per te? ". Kristen ride "no! " e poi racconta di come in realtà abbia dovuto attaccare, seppur realisticamente, un leone di gommapiuma. Nonostante l'attrezzatura e le tecnologie, l'impresa resta tutt'altro che facile, e Kristen ammette "la prima volta che mi hanno lanciata ho emesso un grido imbarazzante, poi mi sono abituata ai salti, ho provato la sensazione di essere un vero vampiro". Tuttavia, l'avventura della giovane attrice americana nelle vesti di immortale succhiasangue sta per concludersi. E i lettori di melty.it, in che ruolo vorrebbero vederla prossimamante?