Twilight Breaking Dawn 2: Kristen Stewart felice per la fine della saga

Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner
Ecrit par

Il 14 novembre esce nelle sale di tutto il mondo 'Twilight Breaking Dawn parte 2'. Kristen Stewart tira un sospiro di sollievo: ecco cosa ha detto sulla fine della saga cinematografica.

Intorno al globo è cominciato il conto alla rovescia per l'uscita di 'Breaking Dawn parte 2', prevista per il 14 novembre: i primi a vedere l'ultimo episodio saranno i fan di Los Angeles, dove la première del film sarà presentata stasera, seguiti da quelli australiani, avvantaggiati dal fuso orario. Intanto i fan si fanno sempre più impazienti e si prevedono file chilometriche davanti ai cinema delle grandi città, Roma inclusa, dove il film sarà presentato domani, 13 novembre, in occasione del Festival del Film di Roma. I punti forti della pellicola uscente saranno senza dubbio la nuova identità di Bella, finalmente divenuta vampiro, e la nascita della figlia Renesmee. Tra i segreti del film che Kristen Stewart ha rivelato a Jay Leno in una recente intervista ci sono proprio le scene d'azione di Bella-vampiro. Dopo aver osservato tutti gli altri attori esibirsi in stunts entusiasmanti, la giovane attrice era impaziente di provare le stesse sensazioni, talmente impaziente - ha dichiarato - che si è rotta un dito provando una scena.

A differenza dei suoi colleghi, che sull'argomento si sono dimostrati abbastanza reticenti, in un'intervista all'edizione britannica di "Vogue" l'attrice ha affermato di essere contenta che l'esperienza di Twilight sia giunta al termine e che ora "bisogna andare avanti". Kristen Stewart sembra aver subito particolarmente la pressione mediatica che ha accompagnato il lancio di quest'ultimo film, soprattutto riguardo alle polemiche sul suo tradimento con il regista Rupert Sanders ai danni di Robert Pattinson. Dopo questa parentesi, l'attrice è infatti tornata a farsi vedere con il fidanzato e collega sul set Robert Pattinson, proprio in corrispondenza con l'uscita di 'Breaking Dawn parte 2'. In effetti, si potrebbe pensare che la coppia si sia riunita per motivi mediatici più che per ragioni di cuore, come hanno osservato i fan stessi. Cosa farà Kristen ora che è finalmente libera dal giogo di Twilight?