Twilight Breaking Dawn 2 : Kristen Stewart e Robert Pattinson si rivedranno presto

Kristen Stewart e Robert Pattinson
Ecrit par

C'è stata una telefonata : un primo passo verso la riconciliazione. I protagonisti di Twilight Breaking Dawn parte 2 si rivedranno presto, e Robert ha chiesto agli altri attori di essere gentili con Kristen.

Ha chiamato tutti i protagonisti della saga Twilight, uno per uno : da Taylor Lautner a Kellan Lutz, passando per Ashley Green e Nikki Reed. Ha chiesto loro di non scegliere tra le due parti, di non immischiarsi in questa storia di tradimento e rottura, di non parlarne mai ai media. “Siate gentili con lei”, ha detto Robert Pattinson ai suoi colleghi, riferendosi alla sua ex compagna Kristen Stewart, con cui si è bruscamente separato dopo che la protagonista di Biancaneve e il Cacciatore è stata colta in flagrante dai paparazzi tra le braccia del regista Rupert Sanders. Forse, mentre prova a consolarsi con le altre, e in particolare con la scollatura di Katy Perry, Robert Pattinson si rende conto che non è il caso di lasciare la sua ex sola nella sua disperazione, e con galanteria aiuta la compagna di vita e di lavoro degli ultimi anni. L'avrebbe addirittura chiamata. “Hanno discusso per un'ora intera, è stato emozionante”, racconta una fonte alla rivista Look Magazine. “Voleva accertarsi che stia bene. Piano piano la rabbia scompare e Rob le ha persino detto che sente la sua mancanza. Gli ha chiesto di rivederla, ha accettato”.

E' stato un galantuomo. Robert Pattinson è andato in tv il 15 agosto e ha evitato di rispondere alle domande sul tradimento di Kristen Stewart. Dopo aver smaltito la collera ha ricominciato la sua vita pubblica promuovendo in giro per gli Stati Uniti il film Cosmopolis ma rifiutando di partecipare agli eventi organizzati per il lancio della parte seconda di Twilight Breaking Dawn, ultimo episodio della saga cinematografica che lo vede protagonista nel ruolo di Edward Cullen. Ora che Kristen è indebolita e vive un momento di grande difficoltà, Robert ha chiesto agli altri di aiutarla. Noi di melty.it siamo impazienti di raccontarvi il loro primo incontro dopo la separazione ? Quando avverrà? Ci sarà una riconciliazione?