Tutto sul rehab di Selena Gomez

La cantante Selena Gomez
Ecrit par

Si è scoperto che Selena Gomez è finita di nuovo in rehab a causa dei suoi vecchi problemi di ansia e depressione. Ecco tutto quello che sappiamo

Selena Gomez è recentemente tornata in clinica per sottoporsi all’ennesimo rehab. La cantante ha sofferto già in passato di problemi legati all’ansia e alla depressione ed è già stata in terapia. Si pensava che avesse finalmente superato i suoi problemi, ma così non è stato. Selena Gomez, dopo essere tornata con Justin Bieber, è prima andata con lui in clinica per affrontare la terapia di coppia, e adesso ci è tornata da sola per problemi di salute mentale. Selena è una ragazza forte, ma il successo è un qualcosa che è difficile da affrontare: per questa la decisione che ha preso di tornare in rehab è molto coraggiosa e va assolutamente incoraggiata.

Selena Gomez ha scelto il meglio per la sua riabilitazione. La clinica dov’è andata si chiama Privé Swiss, e offre ai suoi pazienti un trattamento di lusso nel mentre che recuperano la loro salute mentale. Oltre ad ambienti relax a cinque stelle, include anche una terapia clinica con lo psicologo, lezioni di pilates, meditazione, il nutrizionista, massaggi e lezioni di life coaching. Il programma si integra con le vite dei pazienti fuori la clinica, quindi Selena Gomez è libera di uscire come e quando le pare. Insomma, un trattamento di lusso!

Crediti: Archivio Web, Archivi Web, Instagram