Tu Si Que Vales: vince Angelica Bongiovonni, ma sul web è polemica! (VIDEO)

Tu Si Que Vales | vince Angelica Bongiovonni | video
Ecrit par

La circense Angelica Bongiovonni vince la seconda edizione di Tu Si Que Vales grazie alla giuria popolare in studio. Ma sul web è polemica! Leggi di più su melty.it.

Ve lo avevamo largamente anticipato a metà settimana: la vincitrice della seconda edizione di Tu Si Que Vales è Angelica Bongiovonni: una artista circense che si è esibita nella Cyr Wheel, una disciplina che consiste nel danzare assieme ad un enorme cerchio metallico. Al secondo e al terzo posto abbiamo visto l'imitatore Antonio Mezzancella e la crew di ballerini Black Blues Brothers. La proclamazione della vincitrice, però, non è stata presa affatto bene sul web (sia su Twitter, sia sulla pagina ufficiale Facebook del programma) dove i moltissimi telespettatori ne stanno dicendo di tutti i colori. La critica maggiormente rivolta allo staff di Maria De Filippi è quella di aver registrato la finale del talent: così facendo, non ha dato la possibilità al pubblico sovrano di decretare il vincitore attraverso il televoto. Inoltre, ha lasciato basiti in molto il fatto che Maria De Filippi e il suo entourage abbiano preferito registrare la puntata mentre - fuori dagli studi ed in ogni parte del mondo - si discuteva del terrore seminato dagli jihadisti a Parigi poche ore prima.

Tu Si Que Vales: vince Angelica Bongiovonni, ma sul web è polemica! (VIDEO)

Le critiche non sono finite qui: molti sono rimasti delusi proprio dalla vittoria di Angelinca Bongiovonni. Secondo il parere dei telespettatori armati di social network, la scelta sarebbe dovuta ricadere sull'imitatore Antonio Mezzancella o sulla giovane cantante e pianista Shari Noioso. Qui di seguito, il video con la proclamazione del vincitore di Tu Si Que Vales 2015.

Crediti: Mediaset, Facebook