Tu si que Vales: Smentito Fassino, nuovo giudice Gigi Buffon!

Gigi Buffon a Tu si que Vales
Ecrit par

Cambio virtuale sul nome del secondo Giudice Popolare di Tu si que Vales: niente Piero Fassino, dopo Francesco Totti arriva Gigi Buffon. Leggi di più su melty.it.

Sono partire ieri - 18 settembre - le registrazioni di Tu si que Vales: il nuovo talent show di Canale Cinque dove Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti valuteranno il talento di alcuni dilettanti allo sbaraglio al fianco di un misterioso quarto giudice: un giudice popolare che cambierà di settimana in settimana. Nella prima puntata troveremo Francesco Totti mentre nella seconda, secondo recenti voci di corridoio, avremmo dovuto trovare Piero Fassino. Peccato però che l'attuale sindaco della città di Torino abbia smentito categoricamente la sua partecipazione al talent Mediaset con un comunicato, che recita: "Non sono a conoscenza di programmi televisivi a cui dovrei partecipare. I miei numerosi impegni non mi consentono di assumerne altri".

Chi ricoprirà il ruolo di Giudice Popolare nella seconda puntata di Tu si que Vales? Stando alle ultime anticipazioni web, dopo Francesco Totti sarà la volta di un altro celebre sportivo italiano: il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon. Questa anticipazione verrà confermata?

Crediti: Archivio web