Tu si que Vales: Sara Mills e il seno che balla! (VIDEO)

Tu si que Vales | Sara Mills | Seno che balla VIDEO
Ecrit par

Nella puntata del 15 novembre di Tu si que Vales abbiamo assistito alla performance di Sara Mills e del suo twerking a colpi di seno! Guarda il video su melty.it.

Continua la carrellata di personaggi già visti e stravisti in tv a Tu si que Vales. Nella terzultima puntata del talent - andata in onda sabato 15 novembre - abbiamo assistito a molte esibizioni: un tuffatore che si è lanciato in una piscinetta gonfiabile (già visto a Lo Show dei Record), un uomo che si è fatto ibernare in una cella frigorifera (poi uscito di studio in barella per via di un incidente) e... poi c'è Sara Mills: una danzatrice di seni. Sì, avete capito proprio bene: la fanciulla è entrata in studio, si è denudata restando in costume e ha iniziato a muovere i suoi seni a ritmo di musica. Subito si sono consumati i vari siparietti fra i giudici: Maria De Filippi è corsa a togliere del tempo alla performance e Rudy Zerbi ha tentato di ostacolare la conduttrice mettendosi al centro del corridoio che dà accesso alla clessidra.

Tu si que Vales: Sara Mills e il seno che balla! (VIDEO)

Il segreto di questa performance è stato svelato direttamente dalla viva voce della concorrente: "Secondo me tutte le donne posso farlo. Certo, per me è molto più semplice perché io ho delle protesi". Poi ha aggiunto: "Ho messo su YouTube un video della mia performance ed ha ricevuto ad oggi 33 milioni d visualizzazioni". Seppur molto divertiti - ed allettati da una possibile futura performance di twerking annunciata dalla concorrente -, i giudici hanno annunciato il loro "no" secco.

>>> Guarda il video: Tu si que Vales, Sara Mills e il seno che balla

Crediti: Mediaset, facebook