Tu Si Que Vales, Rai4, Ma Come ti Vesti e Storie Vere | TV Pills #12

Storie Vere | Tu si que Vales | televisione
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti commentate per voi con tanta ironia. Provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) commentate per voi da Gigi. In questo articolo: l'eterno copia e incolla di "Tu Si Que Vales", Rai4 salpa ufficialmente al 104 di Sky, la novità che non ti aspetti nel loft di Enzo e Carla e la possibile promozione dello show crime di Rai Uno "Storie Vere". Leggiamo insieme le news del fine settimana.

Rai4 sul 104 di Sky

Erano solo delle voci di corridoio e solo oggi ne abbiamo la conferma: il canale tutto serial Rai4 approderà dal prossimo 13 settembre al canale 104 della piattaforma Sky. Un vero e proprio colpaccio per la nuova gestione RAI che, così facendo, posiziona in fila indiana sui primi tasti del telecomando Rai1, Rai2, Rai3 e Rai4. Da questa novità ci si aspettano grandi risultati. E Mediaset resta al palo a guardare.

Ma Come Ti Vesti 9: arriva la concorrente trans

Real Time continua a rivelarsi una tivù al passo coi tempo: dopo aver introdotto un concorrente uomo in "Shopping Night", Magnolia ha deciso di prendere a cuore la candidatura di una donna transgender nel programma cult della rete "Ma Come ti Vesti?", oramai giunto alla sua nona edizione. Enzo e Carla avranno per le mani il disperato caso di Cristina e del suo armadio che non conosce il buon gusto. "Ma Come Ti Vesti?" 9 torna in onda dal prossimo 16 settembre.

Storie Vere: Eleonora Daniele in prima serata?

La notizia è stata lanciata in esclusiva da Tv.Excite.it: Eleonora Daniele si prepara a fare un salto in prima serata con il suo talk show crime "Storie Vere". Il rumor parla di alcune puntate di prova da mandare in onda alle ore 21:15 su Rai Uno nel mese di novembre. La sfida a colpi di Quarto Grado è servita su un piatto d'argento...

Tu Si Que... Copi!

Per quanto ne dica il direttore di Canale5, gli ascolti della prima puntata di Tu Si Que Vales 2015 non sono stati di certo brillanti. La cosa che ci ha colpito, però, è stata soprattutto la presenza di numerosi concorrenti clonati dall'ultima edizione di Italia's Got Talent (ora su Sky Uno) o delle performance già viste-e-straviste negli ultimi anni nei talent show italiani. E se ciò non bastasse, per la serie "questa l'ho già sentita", la produzione del programma Mediaset è arrivata persino a copiare la formula social dello sponsor: Twix. Avete presente il Fonzie's Extra Talent che ha permesso ad un arzillo vecchietto di vincere il premio web nella finale di IGT? Ebbene, Tu Si Que Vales ha clonato il concorso in toto. Maria, beccata di nuovo con le mani sulla fotocopiatrice...

Crediti: Youtube, melty.it