Tu Si Que Vales: Il vincitore dell'edizione 2015 è... (SPOILER)

Tu Si Que Vales | vincitore 2015
Ecrit par

Gli attentati di sabato 14 novembre non ha fermato Maria De Filippi e la produzione di Tu Si Que Vales. Il vincitore della seconda edizione è stato eletto dalla giuria popolare. Sui social spuntano spoiler: leggili su melty.it.

Come molti di voi già sapranno, lo scorso sabato 14 novembre moltissimi dei programmi tv d'intrattenimento sono stati bloccati per rispetto delle vittime causate dai cinque attentati parigini che nella notte fra il 14 ed il 15 del mese hanno messo a ferro e fuoco la capitale francese. Ma se Antonella Clerici e il suo "Ti lascio una canzone" ha effettivamente rimandato la puntata al prossimo sabato, la macchina produttiva di Maria De Filippi non si è mai fermata ed ha preferito produrre comunque la puntata finale di "Tu Si Que Vales" senza avvalersi della diretta tv. In pratica, mentre ovunque si discuteva dei terribili accadimenti avvenuti non molto lontani da noi, negli studi del talent di Canale5 hanno preferito registrare la puntata in modo da mandarla in onda registrata il prossimo 21 novembre. Trattandosi di una registrava, ovviamente, non è stato possibile attivare alcun televoto: il vincitore della seconda stagione di Tu Si Que Vales è stato eletto dalla giuria popolare, presieduta da Mara Venier, così come racconta TvZoom.it.

Ma chi ha vinto Tu Si Que Vales 2015? Quando si registra una trasmissione, è molto facile che sui social network vengano pubblicati spoiler ed anticipazioni di varia natura. Armati di grande pazienza, siamo andati a scandagliare i quattro social più in voga del momento nel tentativo di beccare qualche informazioni in più su questa inaspettata finale registrata. Abbiamo scoperto, ad esempio, che Belen Rodriguez indosserà un provocante abito giallo, lungo e con un vertiginoso spacco posteriore che le scoprirà la schiena. Mara Venier opterà per un look tutto argentato. Maria indosserà un completo scuro. Subito dopo il video, vi riveliamo gli spoiler pubblicati su più social che rivelerebbero il nome del concorrente vincitore di Tu Si Que Vales 2015.

Tu Si Que Vales: Il vincitore dell'edizione 2015 è... (SPOILER)

Secondo gli spoiler che abbiamo trovato in giro per il web, la vincitrice della seconda edizione di Tu Si Que Vales è Angelica Bongiovonni: una artista circense che si è esibita nella Cyr Wheel, una disciplina che consiste nel danzare assieme ad un enorme cerchio metallico. Pare, inoltre, che la vittoria di Angelina non abbia riscosso il favore di tutto il pubblico in sala: stando sempre a questi spoiler, il pubblico in studio tifava apertamente per qualcun altro...

Crediti: Mediaset